Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAMBINA UN PO MATTA CHE.......COVA LE UOVA !!!
#11
potresti mettere tutto dentro un cartone o trasferisci il tutto in uno stanzino e chiudi la porta !

Se decidi di fare questo tentativo è importantissimo che abbiano sempre la stessa temperatura altrimenti il pulci muore...
Reply
#12
Ma io non ce l'ho........... :noo:
Come faccio ?
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#13
Alurrrr.. mio papi le teneva in bagno le ovette a schiudere perchè un po' di umidità c'è... poi se vuoi umidificarle spruzzale poco poco con lo spruzzino delle piante, lui faceva così!
comunque usava anche lui il metodo della lampadina e ha funzionato!
quindi buona fortuna!!!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#14
O_O ..... Veramente .......
allora Agi hai qualche speranza.... incocio le dita per te .... :eheh:
Reply
#15
Aggiornamento ore 22.00 di ieri : le uova erano calde il termometro segnava 37.5 va bene che dite ?
Verso il 5\06 nasceranno ........incrociamo le dita !! :ok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#16
Aggiornamento 14.43 : le uova erano calde e il termometro segnava 36.4 . Va bene secondo voi ? :hmm:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#17
si va ancora bene ma cerca di mantenere sempre la temperatura sui 37 gradi :ok:

ogni tanto ricordati di girale...per distribuire il calore in modo equo su tutto l'uovo

Come il 5 nascono .... allora era un bel pò che la gallina le covava .... bene meglio così asd
Reply
#18
SI ...........CHE BELLO !! Il mio primo (anzi i miei ) primi 2 ovetti ...........sono emozionatissima.......dopo mi seguiranno per tutta la casa e penseranno che sia la sua mamma !! :roft:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#19
eh si .... asd
pensa che carini .... :wub:
Reply
#20
Quoto abe, per le galline ci vanno 21 giorni con la cova naturale, in incubatrice è più variabile, fino a 23... :ok:
Agisna, se vuoi ti presto qualche chioccia, mi sa che così le cucini solo! asd
Comunque basta anche solo uno sbalzo di temperatura ed è tutto fregato!
Potevi farti una bella frittatona!!! asd
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)