Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAMBINA UN PO MATTA CHE.......COVA LE UOVA !!!
abeis Wrote:asd

poi gli faccio la festa ... :eheh:
peggio per lei .... :mangio:

XD

io una volta vinsi un pulcino ad una festa di paese... lo chiamai BIonda, era una bella gallinella mi seguiva ovunque :mrgreen:

poi mia nonna decise che gallina vecchia fa buon brodo :dop:

e devo dire che aveva ragione XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
ma noooooo poverella!!!! :oo:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:ma noooooo poverella!!!! :oo:

eh lo so... me lo disse dopo :dop:

però da allora siamo inseparabili... è come diventata parte di me XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
immagino ..... :dop:

:eheh:
Reply
immagino! io avevo 2 oche che non mi lasciavano mai sola erano troppo forti! arrivavo al mattino e mi correvano in contro x salutarmi... le avevo prese da piccoline erano dolcissime...
poi però abbiamo dovuto liberarle per problemi vari e non se ne volevano più andare!
Cmq dopo un po' di tempo passando sul Po le abbiamo viste che si erano ambiantate in un gruppo di oche che bazzicano di lì! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:immagino! io avevo 2 oche che non mi lasciavano mai sola erano troppo forti! arrivavo al mattino e mi correvano in contro x salutarmi... le avevo prese da piccoline erano dolcissime...
poi però abbiamo dovuto liberarle per problemi vari e non se ne volevano più andare!
Cmq dopo un po' di tempo passando sul Po le abbiamo viste che si erano ambiantate in un gruppo di oche che bazzicano di lì! :eheh:

ochette fortunate... a casa mia (come avrai intuito) il problema si sarebbe risolto in altro modo :dop:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
eeeee va beh io non critico... dico solo che non ce la farei mai e poi mai a fare del male ad un animaletto...
mio padre si perchè faceva fuori le galline, i conigli e i tacchini ma io non li ho mai mangiati...poveri... :noo:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
asd ..
pure a casa mia ...

io due le ho gia cucinate e mangiate .. Confusedisi:
Reply
XD

Ora mi sto affezionando alla scrofetta di casa XD
mio padre la chiama pinuccia, è troppo sfiziosa, la mattina quando pulisce il porcile la lascia scorrazzare i giardino e lo segue ovunque, poi mangia le more dalle mani, si lascia accarezzare e si fa fare i grattini sulla pancia asd asd

però l'attende una triste sorte Confusedhifty:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
i maialini sono così simpatici!!!! :wub:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)