Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!!
#11
Carina !! asd (la sciemmetta intendo ) ma anche il video non era niente male !! :ok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#12
abeis Wrote:E' davvero grazioso ....

Vabbè....... che i gusti sono gusti :o.o: , ma solo io lo trovo proprio bruttino?
Reply
#13
savo79 Wrote:
abeis Wrote:E' davvero grazioso ....

Vabbè....... che i gusti sono gusti :o.o: , ma solo io lo trovo proprio bruttino?
E si !!!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#14
Bellooooooooo il tarsio, che simpatico mostriciattolo
Reply
#15
savo79 Wrote:
abeis Wrote:E' davvero grazioso ....

Vabbè....... che i gusti sono gusti :o.o: , ma solo io lo trovo proprio bruttino?

Credo proprio di si .... :mrgreen:

Più sono bruttini e più sono carini...... :eheh:

Io la trovo davvero adorabile ...... :p:
Reply
#16
Quoto quotissimo abeis !!!! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#17
abeis Wrote:Chissà se sono già arrivati anche qui in Italia???
sono bellissimi...anche se non me lo vorrei trovare la mattina appena sveglio di faccia..con quegli occhioni enormi XD ...

comunque essendo dell'ordine dei primati NON E' DETENIBILE in italia... Confusedee: ...che orrido paese.. Confusedee:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#18
savo79 Wrote:
abeis Wrote:E' davvero grazioso ....

Vabbè....... che i gusti sono gusti :o.o: , ma solo io lo trovo proprio bruttino?

KOME OSI! Confusedee:
stai insultando uno deji amori miei piu grandi...... :nonono: ( assieme l'aye aye, la talpa nuda, ed un altro paio d okkiuti d kui nn ridkordo il nome ah uno è lo slow loris Confusedhifty: :timido: )
sono protetti, ed in cattivita' nn c possono stare..... tendono al suicidio, sbattono la zucca contro le sbarre finchè nn muioino.... vanno tenuti in una grossa voliera ( ma grossa grossa) possibilmente di rete finissima. :geek:
Mejo lasciarli stare e rispettati d piu nel loro ambiente, anke se darei un okkio a tenerne.... :wub:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#19
Tawnee Wrote:in cattivita' nn c possono stare..... tendono al suicidio, sbattono la zucca contro le sbarre finchè nn muioino.... vanno tenuti in una grossa voliera ( ma grossa grossa) possibilmente di rete finissima. :geek:
Mejo lasciarli stare e rispettati d piu nel loro ambiente, anke se darei un okkio a tenerne.... :wub:

:oo: Oddio ..... povere bestioline ... se devono soffrire ... Confusedisi: è meglio lasciarli nel loro ambiente ...
però sò teneri ..... du coccole je le farei volentieri .... piccinini ... :wub:
Reply
#20
bah fosse x me mi ci rotolerei immezzo...... kon queji occhioni.... O__O :wub:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)