Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA SCIMMIETTA TARSIER.... Un animaletto davvero carino !!!
#21
Mowgli Wrote:
abeis Wrote:Chissà se sono già arrivati anche qui in Italia???
sono bellissimi...anche se non me lo vorrei trovare la mattina appena sveglio di faccia..con quegli occhioni enormi XD ...

comunque essendo dell'ordine dei primati NON E' DETENIBILE in italia... Confusedee: ...che orrido paese.. Confusedee:

...... :l0l: ......

Se lo fanno per preservare la specie .. non credo che questo basti per salvarlo dall'estinzione !!!!!
Anche perchè se in altri paesi è legale tenerlo ..... dico tutto !!!
Reply
#22
abeis Wrote:Se lo fanno per preservare la specie .. non credo che questo basti per salvarlo dall'estinzione !!!!!
Anche perchè se in altri paesi è legale tenerlo ..... dico tutto !!!

Prima ancora che per i motivi protezionistici, se non ricordo male l'importazione/detenzione per i primati era stata vietata per motivi sanitari (trasmissione di malattie dalle scimmie all'uomo)
Reply
#23
savo79 Wrote:Prima ancora che per i motivi protezionistici, se non ricordo male l'importazione/detenzione per i primati era stata vietata per motivi sanitari (trasmissione di malattie dalle scimmie all'uomo)

uhm ... capisco !
Però mi pare una scemenza ... la maggior parte degli animali se non vaccinati e/o non tenuti bene portano malattie .... anche quelli più comuni ( es. i piccioni)

Forse i primati saranno più contagiosi degli altri ?!?
Reply
#24
Secondo me no ........... :nonono:
Sono uomini anche loro ma in stadio evolutivo !!!!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#25
abeis Wrote:Però mi pare una scemenza ... la maggior parte degli animali se non vaccinati e/o non tenuti bene portano malattie .... anche quelli più comuni ( es. i piccioni)

Non direttamente trasmissibili all'uomo pero', o comunque che non portano a gravi conseguenze.

Per esempio anche per i cani della prateria sono stati vietate le importazioni dagli USA, per lo stesso motivo sanitario, ecco perchè quelli che si trovano in commercio hanno un costo così elevato, provengono tutti da riproduzioni in cattività.
Reply
#26
in uk si puo tenere quasi tutto....i primati tranquillamente..... un'amica mia ha xsino una coppia d slow loris.....avuta poco prima della dichiarazione a specie protetta....e mo se li tiene....
comunque una delle maggiori malattie trasmesse dai primati, x chi non lo sapesse, è l'aids..... o l' HIV nn ricordo.... :hmm:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#27
che problema c'è ..... tanto quella te la becchi ovunque .... asd

Scherzo ..... :mha:
Reply
#28
abeis Wrote:che problema c'è ..... tanto quella te la becchi ovunque .... asd

Scherzo ..... :mha:
Sarà meglio............. Confusedee:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#29
:eheh:
Reply
#30
:olle:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)