Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SE IL COMPUTER SPARISSE .......... CHE FAREMO ??
#1
Sembra banale invece sotto il mio punto di vista non lo è.........se il sparisse per sempre noi che faremo ?? Io ci sto ancora pensando ........ :hmm:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
io sarei disoccupato :ninja:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
No disoccupato no........ ci sono altre cose .......certamente non ci sono distrazioni ! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
agisna Wrote:No disoccupato no........ ci sono altre cose .......certamente non ci sono distrazioni ! asd
agy io & andrew ci procacciamo il pane sui pc........ :look: se sparissero?

Confusedhifty: dovrei darmi via la Porche! Confusedisi: ........ :emo_pic_105: .................. asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Eh per me il problema vero sarebbero i grafici... Confusedisi:

Excel è una Mano santa per chi lavora nei laboratori di Chimica, biologia e fisica...

Mamma mia una mondo senza Excel... :look:

Un inferno asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#6
Oddio non ci voglio pensare......

é un mezzo di informazioni e tanto altro ..... che qua non si può menzionare !!! asd

Torneremmo all'età della pietra ..... se quando andavo a scuola io internet era così diffuso .... fare i compiti era una passeggiata. :eheh:

Anzichè andare a cercare su libri, enciclopedie e chissà quant'altro....

Su Internet trovi di tutto e di più ..... io l'adoro...ovviamente uilizzato nel modo giusto ! :wub:

Confusedhifty:
Reply
#7
Si si............. Confusedisi:
Poi è un mezzo di comunicazione cosa faremo senza messanger ! :uhmm:
Beh io starei di certo di più a giocare con le mie amiche ....... asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#8
io nn sarei mai potuta essere felice...... :?
ho riinkontrato l'ammòre della mia vita grazie al cpu asd
eravamo innamorat ma nn c siamo mai dikiarat..... c eravamo xsi d vista neji anni Smile
se nn fosse x FB nn mi avrebbe mai ribekkata ed ora nn saremmo kosi' felici.... 10 anni ne valevano....GRAZIE INTERNET!!!!!! :wub:
:love1:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#9
Tawnee Wrote:io nn sarei mai potuta essere felice...... :?
ho riinkontrato l'ammòre della mia vita grazie al cpu asd
eravamo innamorat ma nn c siamo mai dikiarat..... c eravamo xsi d vista neji anni Smile
se nn fosse x FB nn mi avrebbe mai ribekkata ed ora nn saremmo kosi' felici.... 10 anni ne valevano....GRAZIE INTERNET!!!!!! :wub:
:love1:
Che fortuna !!
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#10
già .... Confusedhifty:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)