Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sequestro animali in un pub da parte delle guardie zoofile
#1
A Strisca la notizia hanno appena mandato un servizio su un pub nel centro di catania, dove venivano tenuti degli animali le cui teche venivano usate come tavolini; c'era una coppia di cincillà, visibilmente impauriti, un gufo perennemente illuminato a giorno, tre gechi tra cui uno morto ed in stato di decomposizione, più altri rettili che non ho visto bene.
Queste povere bestioline erano continuamente disturbate dai clienti e dal volme altissimo della musica, inoltre per respirare avevano a disposizione solo un forellino in una parete della teca che ovviamente non era una teca adatta a contenere degli animali.

Dopo aver registrato dei video e dopo averne quasi toccate dal proprietario, che insisteva nel dire che gli animali in libertà soffrono mentre i suoi erano abituati a quella vita e stavano bene, la troup di Striscia ha mostrato il sevizio alle Guardie zoofile che hanno provveduto a sequestrare tutti gli animali e portarli in un centro del wwf, inoltre hanno anche denunciato il proprietario del pub per maltrattamento degli animali.
Probabilmente lo stronzo se la caverà con un multone, ma spero tanto che gli serva di lezione.

Spero che se uno di voi si trovasse in condizioni simili, come i petauri tenuti male dai negozianti che erano stati notati da alcuni di noi, abbia le palle di fare almeno una foto col cellulare e mandi qualcuno a controllare... di sicuro non li faranno chiudere, ma almeno gli daranno una bella lezione!
Lo stesso con dei privati, io lo farei a corsa! :brucelee: :violate:
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#2
Non ho visto il servizio ma è una cosa allucinante.... :o.o: Certa gente non ci pensa proprio a quello che fa... Ed hanno pure il coraggio di venire a dire che quei poveri animali stavano bene?!?!?!?!?!?!?!
Io metterei lui dentro una teca di vetro nelle stesse condizioni così vediamo se sta bene!!! :grr:
Meno male che c'è qualcuno che segnala i maltrattamenti!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#3
Mo ce vado coi miei amici in questo pub, ce ubriachiamo, e distruggiamo tutto. Pezzi di merd.
Reply
#4
Non ho parole per descrivere il mio disdegno.......

Non me la prendo tanto con il propretario del pub...che è un deficiente senza un briciolo di amore verso queste povere bestiole..... ma disprezzo la clientela che nonostante tutto continuava a frequentare quel posto e a non far nulla ....

La multa non la dovevano fare solo al proprietario ma anche ai clienti che a quanto pare erano.... come posso dire....compiaciuti di vedere quegli animaletti nelle teche !!!!
E secondo me hanno la stessa colpa del proprietario.....forse anche di più....perchè se la cosa non attirava clienti quell'imbecille avrebbe cambiato sistema.

Molta gente fà schifo per come si comporta.....
Reply
#5
E' vero...pure io ho visto il servizio!!!
Reply
#6
un gufo illumonato a giorno?
ma scherziamo...?
ma povere bestie...bhà sono queste persone che rovinano il mondo...
io ci metterei lui...dentro una teca chiusa con solo un forellino..bastardo..
Reply
#7
Giusto ! Quoto tia !! Confusedisi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)