Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
10 MAGGIO : MIA PRIMA GARA DI JUDO !!
#21
E si .......... Smile
Il talento è talento ele !! asd :ok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#22
wewewe judo? finalmente qualkuno kon kui parlare d roba bella :geek:
io ho fatto parekki anni, ero in preagonistika...... :ugeek:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#23
Tawnee Wrote:wewewe judo? finalmente qualkuno kon kui parlare d roba bella :geek:
io ho fatto parekki anni, ero in preagonistika...... :ugeek:
Mi sento lusingata !!!!! asd :ave:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#24
hehehe ma va la roba vecchia ormai..... :capo:
xo' sicuro c iscrivo mia fija.....come inizio è xfetto....deve portare avanti l'onore della donna che comanda, di famija.... asd
io è un po che cercavo un'arte marziale che mi si addicesse, e devo dire che dopo secoli di pensieri sulla thay e balle varie, ho deciso d puntare sull'arte marziale che praticava Bruce Lee..... ora al momento il nome è sfuggevole quanto il neurone che sto inseguendo x ricordarmelo..... :ninja:
X quello che vorrei io è la piu efficace.... ormai la difesa col judo l'ho imparata.....
Mo ce vo qualcosa d'efficace che con tre mosse hai steso l'avversario in uno stato in cui sicuramente nn reagisce piu :roft:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#25
Sheila si chiama jeet kune do l'arte di bruce lee... La fa il mio migliore amiko, è na roba che punta molto sull efficacia, ci sono colpi anche a zone del tipo okki/palle ecc...Come Arti Marziali di questo genere x il combattimento corpo a corpo e x fare male/ o neutralizzare l'avversario subito ti consiglio anke il Krav Maga israeliano e il Cystema o Systema Russo, sono le arti marziali che insegnano ai reparti speciali migliori al mondo...
Reply
#26
Il judo non è una forma di attacco ma di difesa ................io faccio judo educazione e fare male agli altri o vincere con gli altri fanno parte di judo sport (è quello delle olimpiadi)............ :hmm:
Se il mio istruttore mi vede fare male agli altri o cose del genere mi fa volare a colpi di deashi-barai !!!!!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#27
Ecco il mio idolo !!! Giulia Quintavalle !!!!!!!!
Ecco il sito : <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.giuliaquintavalle.it">www.giuliaquintavalle.it</a><!-- w --> !!
Dateci un occhiata ve lo consiglio !!! Yes
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#28
agisna Wrote:Il judo non è una forma di attacco ma di difesa ................io faccio judo educazione e fare male agli altri o vincere con gli altri fanno parte di judo sport (è quello delle olimpiadi)............ :hmm:
Se il mio istruttore mi vede fare male agli altri o cose del genere mi fa volare a colpi di deashi-barai !!!!!! asd

hehehe ankio avevo il divieto al di fuori della materassina.... Confusedhifty: asd
ora xo' ho voja di strapazzare un po d gente....ho bisogno d sfogarmi, e sikuramente nn seguiro' il konsijo d mio padre d iskrivermi a joga...... :emo_pic_105: io.......... :mha:
:roft:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#29
Yoga ?????!!!! :emo_pic_105:
Ommmmmmmmm!!!!!!!! asd
Lo spirito ti va in orbita !!!!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#30
nono in orbita c va la mia pasiensa...... asd
:motosega:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)