Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COME DIVENTARE VETERANI E MODERATORI ??
#1
Chiedevo a quelli ke sono tuttora veterani e moderatori come si fa a diventarlo ;è da quando sono entrata ke me lo sto kiedendo ...... :?:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
Questo è un sito nato anni fà da un mio desiderio, far conoscere il Petauro, dato che in italia le informazioni erano poche ed in molti casi sbagliate od incomplete.

La creazione e la manutenzione sono tutte a mio carico, comprese le spese, il guadagno non c'è perchè di fatto non si vende niente e comunque non è lo scopo di questo sito.

Ad un certo punto la comunità di affezionati si è allargata ed io ho avuto sempre meno tempo da dedicare con costanza al sito per poter rispondere alle domande di tutti gli utenti.
Quindi nel tempo ho chiesto l'aiuto a qualcuno per aiutarmi nel rispondere agli utenti ed a gestire il forum... I MOD, che da 1 sono diventati 2, poi 3 poi 4 ecc.. Anche ai MOD, non va in tasca niente, mi aiutano per semplice e pura passione per questo animale.
I Mod li ho scelti io consultandomi anche con gli altri Mod secondo criteri di bravura, disponibilità e preparazione sull'argomento.
Di Mod ne servono pochi, per premiare gli altri ragazzi che hanno seguito la crescita del Sito nel corso degli anni creando praticamente delle vere e proprie "amicizie virtuali" con costanza, simpatia e passione gli viene riconosciuto il tag di "Veterani"
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)