Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi tra voi....
#1
grazie a sweetferret77 che mi conosce e mi sopporta da parecchi anni oramai...
che dire di me...

...comincio con lo specificare che non ho petauri... per ora .. ,ma per il resto non ci facciamo mancare niente...se vi faccio la conta di quanti figli ho restate a bocca aperta... e continuo dicendo che sono un vecchia zitella anziana e sgorbutica di quasi 27 anni...
un abbraccio a tutti
Reply
#2
TiaRa Wrote:grazie a sweetferret77 che mi conosce e mi sopporta da parecchi anni oramai...
che dire di me...

Confusedhifty: un altra raccomandata è ?! :eheh:

TiaRa Wrote:e continuo dicendo che sono un vecchia zitella anziana e sgorbutica di quasi 27 anni...

:ooh: allora io sono trapassato e manco me ne sono accorto! asd

ciao e benvenuta! vedrai ti troverai bene! non ti dico nulla data la tua "tarda" età.... asd
il sito è ben strutturato quindi li trovi tutto ... poi se hai altre domande siamo qui!
io sono Maurizio... o forse ....ero??? asd
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

ps: tuoi messaggi per le altre sezioni sono diventati visibili (er Boss or ora li ha approvati asd ), te lo spiego xchè ho visto in chat che chiedevi che fine avessero fatto... ora lo sai Wink da ora in poi l'inserimento è completamente anarchico (... nei limiti eh?!) e istantaneo... Tongue
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
nasoftz Wrote:
TiaRa Wrote:e continuo dicendo che sono un vecchia zitella anziana e sgorbutica di quasi 27 anni...

:ooh: allora io sono trapassato e manco me ne sono accorto! asd

asd concordo ...... Lol

Apparte la nostra reverenda età..... benvenuta !!!!! :eheh:
Reply
#4
TiaRa Wrote:e continuo dicendo che sono un vecchia zitella anziana e sgorbutica di quasi 27 anni...

seeeeeeee anziana??? :o.o: ma di che razza sei?? :eheh: asd
io ne ho quasi 28 e noi umani a questa età siamo ancora dei giovanotti :okok: XD

Benvenuta!!! :welcome:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
L'inserimento è anarchicoooooooooo???? :o.o: :o.o:
evvaiiiii posso dire quello che voglioooo :censored: :censored: :censored:
:eheh:
che domanda difficile DI CHE RAZZA SONO??

Bhò quando mamma mi ha comprata non le hanno dato il pedigree...si è perso per strada..e da noi non è mai arrivato... :grr: i soliti imbroglioni Confusedhifty:
poi mamma ha scoperto che facevo parte dei cuccioli dell'est... :eheh:
e mi ha abbandonata nel box con gli yorkshire..avevo due anni e da lì non ne sono mai uscita...
è cambiata la razza ma io dentro a un box sono rimasta...fino a farlo diventare il mio lavoro...^^
XD
Reply
#6
ciao cara benvenuta anche da parte mia, io sono nik :mrgreen:


ma che anzianaaaaaaaaaaaaaaaaaa...vai che sei giovaneeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
Ciao eccoti! Scusa per l'mp in cui ti invitavo a presentarti, non mi ero accorto che l'avevi già fatto!
Benvenuta! Io sono Beppe, faccio parte degli utenti di mezz'età, con i miei 24 anni... sento sempre più il peso della vecchiaia anch'io... asd

Ergo sei allevatrice di cani? razza?
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#8
io con i miei 22 (o 23... boh XD) sono un giovinotto asd asd

Ben venuta vecchietta XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#9
Beppe85 Wrote:Ciao eccoti! Scusa per l'mp in cui ti invitavo a presentarti, non mi ero accorto che l'avevi già fatto!

...figurati e l'età... asd


Beppe85 Wrote:Benvenuta! Io sono Beppe, faccio parte degli utenti di mezz'età, con i miei 24 anni... sento sempre più il peso della vecchiaia anch'io... asd

Ergo sei allevatrice di cani? razza?

Grazie per il benvenuto... :okok:
si sono un pazza di cani...cioè volevo dire allevatrice...macchè non è vero sono loro che allevano me... Confusedisi:
^^ come razze soprattutto chihuahua e shar pei.. ma la famiglia non si limita solo a loro...ho anche una femmina di Pinscher una Shih tzu e una Pechinese che sto valutando come riproduttrici;
un Dalmata ,due trovatelli e un Pražský krysarík-Prague Ratter che non sono riproduttori.
Poi Petunia-Unia un cane della prateria, i pappa,4 fury da compagnia anche se due femmine hanno splendide linee di sangue...
e credo di non aver dimenticato davvero nessuno..
Reply
#10
Beh complimenti!! avrai il tuo da fare a stare dietro a tutti! io mi limito ai 2 peticchi! :wub:
Sono Tonzy, benvenuta! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)