Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova arrivata
#1
Ciao a tutti del forum mi chiamo Marta aka Tonzy per i friends. Ho 2 bellissimi petauri da più di un anno e hanno persino già fatto i cuccioli! Sono molto contenta del mio Billy e della mia Lily... Lei è la classica pasticciona che zampetta per tutta la casa seminando il panico, lui molto più riservato è sempre sulle sue... Spero di conoscere meglio tutti voi e i vostri amici petaurosi! bacioni Tonzy
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#2
Tonzy Wrote:Ciao a tutti del forum mi chiamo Marta aka Tonzy per i friends. Ho 2 bellissimi petauri da più di un anno e hanno persino già fatto i cuccioli! Sono molto contenta del mio Billy e della mia Lily... Lei è la classica pasticciona che zampetta per tutta la casa seminando il panico, lui molto più riservato è sempre sulle sue... Spero di conoscere meglio tutti voi e i vostri amici petaurosi! bacioni Tonzy

ma ziao Tonzy! :ave: Benvenutissima a te e ai tuoi monelli!
qui oltre che al puro sapere ... Confusedhifty: e na gabbia di matti ! quindi preparati psicolosgicamente! asd
Io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Io sono Beppe, piacere e Benvenuta!
Concordo con Mau sulla gabbia di matti!!! asd
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#4
Ciaoo e benvenuta! :okok: :clap:
io sono Andrea, il più sano :eheh:
Confusedhifty:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
Benvenutaaa! Anche io sono piemontese...tu di dove sei?!
Reply
#6
ciao!! piacere!! :ave:
[left]Oggi ho qualche problema con i miei superpoteri[/left]
Reply
#7
Ma grazie che carriiinii!!! Sono pazza anch'io no problem! Sono di Turin! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
ciao tonzy...
io sn ciro...sono qui da qlk mese...
spero nel mio pikkolo di esserti utile semmai avrai bisogno di me...kiss a presto :love1:
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#9
:ciau: e benvenutaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
asd
Reply
#10
.:Andrea:. Wrote:io sono Andrea, il più sano :eheh: Confusedhifty:

:emo_pic_105:

:oo:

:o.o:


MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! Potresti vincere "La Sai l'ultima?", sai?? ihihihih

Non credergli, lui è il CREATORE di questo manicomio!!!! asd :ugeek:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)