Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO A TUTTI!
#1
Ciao a tutti mi chiamo Manuel e ho 11 anni vivo a catania e da un po che seguo il forum come visitatore ma ora finalmente scrivo il petauro e un animale che mi e sempre piaciuto come il cincilla....... asd dovevate vedere ieri ero in un negozio di animali e cera una coppia di petauri(spacciati x scoiattoli volanti)tenuti in un box di 40x40x40 dentro dentro una gabbietta di 30x30x30 con un beverino un astina e una ciotola con del pellet allora io dissi a qull'ignorantone del negoziante che erano marsupiale allora il negoziante mi guardo stupido (che pena che mi facevano!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o )
Il petauro amore con la coda

I love my love
Reply
#2
MANU 97 Wrote:Ciao a tutti mi chiamo Manuel e ho 11 anni vivo a catania e da un po che seguo il forum come visitatore ma ora finalmente scrivo il petauro e un animale che mi e sempre piaciuto come il cincilla....... asd dovevate vedere ieri ero in un negozio di animali e cera una coppia di petauri(spacciati x scoiattoli volanti)tenuti in un box di 40x40x40 dentro dentro una gabbietta di 30x30x30 con un beverino un astina e una ciotola con del pellet allora io dissi a qull'ignorantone del negoziante che erano marsupiale allora il negoziante mi guardo stupido (che pena che mi facevano!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o )

Ciao Manuel! Benvenuto! :ave:
Eh si l' ignoranza è regina e in piu' ai negozianti interessa solo vendere! Sad
Ti stai informando e quindi hai capito che occorre studiarci sopra per valutare l'acquisto di una coppia di petauri, e che una volta presi hanno bisogno di mille attenzioni Wink
Io sono Maurizio, di nuovo benvenuto :clap:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Manuel e Benvenuto anche da parte mia :welcome1:

purtroppo di gente disinformata ce n'è tantissima e lo scopo di questo sito è proprio quello di far conoscere il Petauro dello zucchero!! :okok:

ciao
Andrea
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
WelcOmeee! XD
Reply
#5
:ciau: ci sono anch'io :eheh:
benvenuto!!!!!
Reply
#6
anche se in ritardo ti saluto anche io XD piacere io sono nik asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
Salve! Sono Tonzy, piacere di conoscerti
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
Ciao e benvenuto !!!!!!!! :welcome1:
Ankio ho la tua stessa età ......e sono Silvia !!!!!!!
Benvenuto nel forum e spero ke troverai tante notizie interessanti sul petauro (proprio come me)!
:welcome1: :welcome1: :welcome1: :welcome1: :welcome1: :welcome1:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
Ciau e benvenuta io sono Alf (come l'alieno muaahahahhahahaha) ^_^
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#10
Ciao, benvenuto! Caspita quanti giovinetti in questo forum... spero che siate abbastanza maturi da occuparvi di queste bestioline tanto complicate!
Ti do un consiglio... dì al negoziante che se non li terrà meglio, chiamerai le guardie zoofile!
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)