Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disneynature Earth
#1
Uààààààààààààà orgasmiko Confusedbav: ! la Disney ( ke io adoro ) + Natura + Animali = :ave: :clap:

Regà il 22 aprile esce nei cinema il primo film del nuovo brand Disneynature... Si chiama Earth ed è una specie di documentario, ho visto le immagini, stupendo! Solo cn l'anteprima mi sono emozionato... Poi vabbé immagini da paura cn musica di sottofondo stupenda... Insomma cm al solito una roba cn i controcazzi. Lo vojo vedeeee devo solo trovare un pirla interessato ke mi accompagna al cinema ( di nn interessati ne trovo a beveroni ma mi scoccia andare al cinema cn uno ke invece vuole andare a vedere cose tipo "3MSC" ). Sennò ci vado da solo, cmq ci devo andare, poi me lo scariko, poi mi compro il dvd, poi mi compro il blu-ray ( prima magari mi compro anche il lettore blu-ray ) perché nn mi devo perdere manco un parassita tra le rughe della pelle della balena.

Ci sono anche altri 5 film in programma : uno sui grandi gatti, uno sugli Orang-Uthan, uno sugli Scimpanzé e gli altri nn li ricordo...

Anyway andatevi a vedere l'anteprima di Earth e le informazioni sugli altri film sul sito di Disneynature, se siete scemi come me vi piacerà di sikuro. :eheh:
Reply
#2
asd zi zi.....anche io li voglio vedere!!!!
Anche a me piace molto la disney.....sopratutto i cartoni!!!!! :eheh:

Ho visto anche io i trailer del film....bellissimi!!!! Non mancheranno nella mia collection.....
Appena usciranno.... me li scarico:
Io al cinema non ci vado.....con le mie pesti non si capisce un tubo....mi ci vuole la ripetizione a raffica!!!! :roft:
Reply
#3
abeis Wrote:asd zi zi.....anche io li voglio vedere!!!!
Anche a me piace molto la disney.....sopratutto i cartoni!!!!! :eheh:

Ho visto anche io i trailer del film....bellissimi!!!! Non mancheranno nella mia collection.....
Appena usciranno.... me li scarico:
Io al cinema non ci vado.....con le mie pesti non si capisce un tubo....mi ci vuole la ripetizione a raffica!!!! :roft:
Confusedhifty: quando esce fammi un fischio che è uscito.... :pirata: asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
anche io lo sto aspettando, dal trailer promette bene Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
anke io anke iooooooooooooooooooooooo
:wub: :wub: :wub: :wub:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#6
E' uscito oggi nei cinemaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco il sito ufficiale http://www.disney.it/film/disneynature/!
I prossimi film saranno (in ordine):
- The crimson wing, il misterioso mondo dei fenicotteri rosa
- Naked beauty
- Orangutans
- Big cats (che non è sui gatti come ha detto qualcuno ma sui leopardi)
- Chimpanzee

BELLISSIMI!!! Non vedo l'ora di vederli...

La Disney ha detto che ne vuole fare uscire uno all'anno! Big Grin
Reply
#7
Ste Wrote:La Disney ha detto che ne vuole fare uscire uno all'anno! Big Grin

speriamo di NO!!!!
non voglio mica spettare 5 anni per vedere l'ultimo della lista!!!!!
:eheh:
Reply
#8
Io vado a vederlo al cinema! Ho dato i miei soldi x vedere tante di quelle cagate, il minimo ke posso fare e vedere Earth al cinema stasera.
Reply
#9
Portati una telecamera nascosta..... asd così ce lo fai vedere.... sottobanco !!!! :roft:
Reply
#10
nel Multisala a Crema non è in programmazione :grr: mi tocca rimandare o scaricarlo..
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)