Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buon giorno...
#11
fallen_angel Wrote:beh si si avete ragione...nn sn stato esauriente sulle informazioni personali...sorry asd vebbè cmq l'importante e rimediare :eheh: cmq volevo chiedervi visto che ho preso un petauro da poko e nn so cm comportarmi cn lui...xkè appena provo ad avvicinarmi a lui scappa?xkè se provo a dargli del cibo nelle mani (cm mi è stato consigliato) mi fa un verso strano e cerca di attaccarmi?xkè se cerco di fargli qlk coccola (qlle poke volte che riesco a toccarlo) mi mordicchia la mano e mi lascia persino dei pikkoli buchetti? uffà...mica farà così sempre?io ho visto dei petauri coccolosissimi in certi video e sn tutti così docili...il mio sembra un pikkolo leone :o.o: asd aspetto vostre notizie e vostri consigli!!!
quando stacchi dal work.. fai un salto in "comportamento e anatomia" Tongue ... li trovi quello che cerchi...!
ci vuole tecnica e tanta pazienza..poi saranno gli altri a guardare i tuoi di video asd Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#12
scusa se continuo a rompere...ma in comportamento e anatomia ci sn tante cose...ma nn ci sn consigli x farlo fidare di te...tutti bene o male scrivono le stesse cose che ho chiesto io...e qlkno dice che l'ha addirittura addestrato...io che manco riesco a toccarlo figuriamoci se riesco ad addestrarlo!!! asd nn puoi aiutarmi tu? :look:
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#13
ah n'altra cosa...mi hanno detto che ci sn anche certe razze di petauro (che dipende dalla colorazione,e qlli sn marroni,almeno così mi è stato detto) che nn si lasciano avvicinare xkè sn di cattura...e che ne ora e ne mai si lasceranno avvicinare dall'uomo...penso che sia na grande cavolata però...tu che mi dici a riguardo? che rompiballe che sono...scusa :dop:
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#14
scusa se rompo ma qui siamo in off topic... e poi nessuno riesce a rintracciare le cose che servono a tutti.. Wink
ci sono ci sono i post che possono interessarti.... e se non trovi qualcosa apri una nuova discussione e tutti ti risponderanno..! siamo qui apposta... certo che ti aiuto... ma non io... tutti!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#15
beh, innanzitutto benvenuto! :ok:
Preferirei che qui continuassero le tue presentazioni personali, senza andare oltre sull'argomento caratteriale del tuo petauro. Apri una discussione nella sezione apposita riguardante il loro comportamento e riceverai tutte le risposte, così manteniamo ordine e logica nel forum! Wink
Grazie!
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#16
HeY CiaUz!! :welcome:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)