Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cciao a tuttiiii!!!
#11
Più che altro è lei dolcissima!! :wub: tanto tempo sola...non le sembra vero!!! lui è più diffidentino...lei gli gira intorno continuamente...amorosa!! ogni tanto litigano per un istante, ma si calmano subito dopo...Contessa è un po' troppo insistente a volte e Manrico si stufa!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
[left]Oggi ho qualche problema con i miei superpoteri[/left]
Reply
#12
nasoftz Wrote:Confusedhifty: megalomane.............. di Salerno lo sapevo........ :look: ma della provincia :oo: :nonono:

Alfioooooooooooo asd

Mau, non me ne parlare... :nonono: fino a ieri lo sapevo per certo ma ora pare che il mio specchio stia cominciando a pensarla diversamente... :hmm: Dice che fra i boschi degli appennini Cilentani si nasconderebbe uno più bello di me Na
Comunque sia ho già provveduto, ho chiesto ad un carissimo mio amico che fa il cacciatore di provvedere quantoprima :coolgun:
Entro domani ha promesso che mi porta il suo CUORE!!! ah ah ah :devil:

ghhghg Michela Poverino... :look: lo vedo e lo compiango, casa nuova e palla al piede tutto in un giorno!! asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#13
e invece no!! stamattina alle 6, (con mio grande dispiavere visto che dormivo!) i ruoli si sono invertiti! lui andava da lei disperatamente e lei lo rifiutava!! stanno facendo tira e molla! però dormono sempre insieme... :look:
[left]Oggi ho qualche problema con i miei superpoteri[/left]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)