Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
petauri
#1
salve-mi chiamo mimmo -non sono pratico di compiuter Big Grin --a gennaio ho acquistato una coppia di furetti, Tongue -dopo 40 giorni a partorito 8 frettini :clap: ,adesso hanno 10 giorni.mi piacerebbe avere una femmina di petauro piccola -oppure allevata a mano- :love1: posso comprarla oppure fare cambio con furetto- Confusedisi: potreste indicarmi qualcuno che possa procurarmela :wub: ? io abito a caserta-grazie.aspetto Confusedcrolleye:
Reply
#2
Ciao Mimmo, Benvenuto :welcome:

prima di cercare una femmina informati bene sulle necessità del petauro in generale, leggiti bene il sito, troverai tutte le info di cui hai bisogno Wink ... un petauro solo soffre, sono animali gragari che necessitano della compagnia dei propri simili.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
.:Andrea:. Wrote:Ciao Mimmo, Benvenuto :welcome:

prima di cercare una femmina informati bene sulle necessità del petauro in generale, leggiti bene il sito, troverai tutte le info di cui hai bisogno Wink ... un petauro solo soffre, sono animali gragari che necessitano della compagnia dei propri simili.

Benvenuto! io sono Maurizio
e ...quoto Andrew.... Wink informati... e se sarà ... minimo una coppia!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
ciao mimmo io sono nik...vivo in provincia di napoli...comunque benvenuto anche da parte mia... Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
nasoftz Wrote:
.:Andrea:. Wrote:Ciao Mimmo, Benvenuto :welcome:

prima di cercare una femmina informati bene sulle necessità del petauro in generale, leggiti bene il sito, troverai tutte le info di cui hai bisogno Wink ... un petauro solo soffre, sono animali gragari che necessitano della compagnia dei propri simili.

Benvenuto! io sono Maurizio
e ...quoto Andrew.... Wink informati... e se sarà ... minimo una coppia!
Quoto tutti !!!! :eheh:
è meglio una coppia .......altrimenti ne risente ! :look:
Io sono Agisna !!! Piacere ! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#6
benvenuto anche da parte mia..... :okok:
mi raccomando studia prima di prenderLI.....
di testoni che li comprano e poi li fanno morire o si stufano ce ne sono gia abbastanza......
:look:
Yes
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
Esatto pensaci bene! sono tonzy ciao!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
Pensaci mooooolto bene !!!!!!!!
Io all' inizio volevo prenderlo ma dopo ho cambiato idea perchè era molto impegnativo ! :emo_pic_105:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
ekko, questo è un'ottimo esempio d xsona seria e responsabile...... :geek:
:ave:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#10
Dici a me ?? :emo_pic_105:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)