Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IN VINO VERITAS (il ritorno)
#1
Ecco tornata la mia rubrìca preferita...
Sono le 23 e 19 del giorno di pasqua, al locale abbiamo appena finito di lavorare e sono in piedi dalle 7 di mattina... come se non bastassero le 80 e passa persone di oggi a pranzo, qualcuno ha prenotato anche stasera, per cui... ho dovuto per forza avere uno stretto rapporto con una bottiglia di chardonnay durante la serata... ho appena tolto le scarpe e messo le "Woz"... è stato un incredibile orgasmo, credetemi, uno dei momenti più toccanti e commoventi della mia vita... bellissimo!!!
Siccome "in vino veritas", ne approfitto per farvi i più sinceri e affettuosi auguri di pasqua...
Domani se ricomincia... ed essendo pasquetta sarà UGUALE!!!! AAARGH!!!!! :o.o:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#2
"in vino veritas" mancava... lavori troppo Beppuz!! :mrgreen:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Beppe85 Wrote:Ecco tornata la mia rubrìca preferita...
Sono le 23 e 19 del giorno di pasqua, al locale abbiamo appena finito di lavorare e sono in piedi dalle 7 di mattina... come se non bastassero le 80 e passa persone di oggi a pranzo, qualcuno ha prenotato anche stasera, per cui... ho dovuto per forza avere uno stretto rapporto con una bottiglia di chardonnay durante la serata... ho appena tolto le scarpe e messo le "Woz"... è stato un incredibile orgasmo, credetemi, uno dei momenti più toccanti e commoventi della mia vita... bellissimo!!!
Siccome "in vino veritas", ne approfitto per farvi i più sinceri e affettuosi auguri di pasqua...
Domani se ricomincia... ed essendo pasquetta sarà UGUALE!!!! AAARGH!!!!! :o.o:
Confusedhifty: .... ne sarà uscito vivo? asd
bella Bepps!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
giornate di lavoro piene piene piene causa ferie del collega tutto il peso è su di me.. per questo motivo la sera mi rifiuto di mettermi a studiare.. più che un rifiuto è vera e propria mancanza di risorse mentali... ieri sera al pub per vedere le partite di champions..dopo 2 medie ero già anche io in champions... stasera si replica! mi ha chiamato un compagno di squadra chiedendomi se dopo l'allenamento si resta fuori a vedere la partita e mangiare una pizzetta in compagnia con altri 2-3.. prevedo un duro giovedì mattina... :look:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)