Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale animale scegliere?
#3
Grazie mille della dettagliata risposta!
Beppe85 Wrote:Nel vecchio forum avevo postato una discussione in evidenza proprio sulla scelta di un animale adatto
hai mica il link?

Beppe85 Wrote:Per quanto riguarda i criceti russi, sono simpatici e molto carini, puliti e poco impegnativi, ma in quanto a socievolezza...
no problem per la sera, ma mi sembrava di capire che si lasciano difficilmente tenere in mano...
Tra l'altro mentre guardavo le gabbie pensavo a quanto fossero carini tutti i tubi collegati tra loro, per poi capire che ci piscettano dentro e quindi poi cola dai buchetti e poi comunque i tubi vanno puliti!

Beppe85 Wrote:I gerbilli...
Mi sono fatto l'idea che i gerbilli sono tipo dei criceti (non come abitudini o aspetto, intendo come dimensioni) ma più socievoli e che si fanno tenere più in mano; sbaglio?
A sfavore dei gerbilli è un'altra idea che mi sono fatto, ovvero che i loro terrari diventano il caos totale, dato che rosicchiano e distruggono ogni cosa!

Beppe85 Wrote:I cincillà...potresti goderti delle belle cucciolate
Pensavo nel caso di prendere una coppia di maschi!! per il momento non voglio cuccioli!
Il cincillà da solo si annoia?

Beppe85 Wrote:I Degu sono praticamente identici ai cincillà
Anche in quanto a pulizia?
se li lascio liberi la fanno ovunque (idem per i cincillà)?

Grazie delle info, ma un conto è leggere forum, un altro sarebbe vedere dal vivo persone che tengono questi animali! Smile
Reply


Messages In This Thread
Quale animale scegliere? - by Guest - 07-04-2009, 11:27 AM
Re: Quale animale scegliere? - by Beppe85 - 07-04-2009, 02:30 PM
Re: Quale animale scegliere? - by Guest - 08-04-2009, 11:14 AM
Re: Quale animale scegliere? - by Mowgli - 08-04-2009, 12:17 PM
Re: Quale animale scegliere? - by Ste - 08-04-2009, 02:02 PM
Re: Quale animale scegliere? - by Beppe85 - 08-04-2009, 10:06 PM
Re: Quale animale scegliere? - by Mowgli - 12-04-2009, 03:57 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)