Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Petauro al GF
#1
Ragazzi ieri non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie...
mia sorella stava vedendo il GF alla tivvù e ad un certo punto entra Jerry scotti e fanno una specie di ''chi vuol essere milionario'' con quei deficienti dei partecipanti...ovviamente per farsi onore iniziano Marcello (il panettiere) e cristina (?) (la tipa con il balconcino prominente XD )...arrivati alla 2 domanda dopo mezz'ora di trasmissione Jerry dice una cosa che attira la mia attenzione XD

Cos'è il petauro?

A) Un mammuth con le coliche B) Un cucciolo di centauro
C) Un marsupiale australiano D) Un misuratore di Gas

I due tizi iniziano a pensare...

Cristina: Secondo me la A è da scartare, dai un mammuth con le coliche...
Marcello: Ma te lo immagini un mammuth con le coliche?
Cristina: secondo me è la B...guarda pet-AURO, cent-AURO finiscono unguale...sono convinta è la B
Marcello: forse hai ragione
Cristina: vogliamo usare la telefonata a casa...

Ovviamente nel confessionale c'era pronto Ferdy (il tipo del montenegro) con il telefono...

Ferdy: Ma dai cos'è un petauro? un marsupiale australiano...
Marcello: ma secondo me è il misuratore di gas!!!
Ferdy: ma lo sai che forse hai ragione? si è la D

Marcello e Cristina: allora la B e la accendiamo



L'immagine seguente penso sia un sunto di tutto quello detto prima...
[Image: d_oh__bez9.bmp]

Se ce la faccio metto anche il video...l'ho ripreso con il cell sta...come definirla in un linguaggio più aulico possibile...ah si...figura di meda...
non dico che devi sapere per forza cosa sia un petauro...ma cacchio anche mia nonna avrebbe dato la risposta giusta....
Reply
#2
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
che dite,proviamo a proporci tutti come nuovi dipendenti dell'ENI?
se han ragione quelle CIME del gf,basta tenere per la coda uno dei nostri amici volanti davanti ad una caldaia e controllare se ci sono perdite di gas XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
questa è peggio del TALLONE DA KILLER xdddddddddddddddd
Reply
#3
beh... in fondo i minatori usavano i canarini per verificare che non ci fossero perdite di gas tossici nelle miniere... Confusedisi:

.....
.....
.....
.....



MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! :roft: :roft: :roft:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#4
sempre peggio...sempre peggio!!!! :geek:
Reply
#5
dopo questa cosa al GF mi aspettavo una invasione nel forum come succede ogni volta dopo che viene nominato alla radio in tv ecc.. invence sta volta l'abbiamo scampata :p
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
Che peccato... In questi giorni sono particolarmente cattivo... Ero giusto in agguato con l'idea di "balzare" su qualche "CARRAMPANA/O"... asd
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#7
tranquillo.. non mancano mai asd
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#8
quello è sicuro... asd :roft:
Reply
#9
:ok: si l'ho visto anch'io mia figlia mi ha chiamato a gran voce e quando abbiamo sentito la risposta ....beh :roft: :roft: :roft: non se ne può davvero Confusedisi:
Reply
#10
Ecco il video...

--->http://www.youtube.com/watch?v=NU3KRvX1ZUs <---

...la domanda sul petauro è verso la fine!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)