Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mangime furetti, voglio un parere
#1
Dunque, io per i furi uso solo ed esclusivamente Schesir kitten o Schesir Pollo (in questa marca anche la versione per adulti è molto ricca di proteine e grassi)... tanto si sa che è difficilissimo trovare una marca ad ok e che, comunque, anche le marche di cibo per gatti di qualità più alta contengono cereali, mais e porcate varie (anche la schesir, beninteso, contiene comunque del riso e dell'orzo, ma almeno ha un 28% di carne fresca che altre non hanno e non contiene appetizzanti chimici o "derivati", ovvero ossa, piume, becchi, etc)

Adesso io da mesi utilizzo (e ne sono innamorato) per i gatti e i cani la Orijen, una nuova marca Canadese che, secondo me è estremamente naturale.
La versione "gatto" è composta da un 75% di carni fresche di qualità superiore e un 25% di estratti vegetali erboristici. NIENTE cereali, NIENTE appetizzanti, NIENTE carboidrati etc etc...

Voi (o almeno, chi ne capisce di furetti) direte: ma è la crocchetta ideale per i furi... inoltre contiene un 42% di proteine, caspita!
Però... c'è un "neo": la versione più adatta contiene pollo, tacchino e un po' di pesce... Voi che dite? Ci sono pareri discordanti... c'è chi dice che non lo digeriscono, chi dice che va bene, ci sono mangimi specifici per furi che contengono pesce etc etc etc... che dite??????????
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply


Messages In This Thread
Mangime furetti, voglio un parere - by Beppe85 - 01-04-2009, 10:35 PM
Re: Mangime furetti, voglio un parere - by O-Ren - 02-04-2009, 09:17 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)