Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino
#15
AnotherJerry Wrote:Non ci allarghiamo co sta scemenza della famiglia! Io non vi sopporto. Confusedee: asd

Cmq Mau ( mamma non puoi capì quanto nn sopporto il tuo nickname, scusa ma ogni volta devo dirtelo ) m'ero umm come dire, dimenticato del tuo essere moderatore. :eheh

Vabbé cmq nun ce semo capiti, ma cn le scuse reciproche si risolve tutto. Tranne x il fatto che io continuo a non sopportare le millemila consonanti del tuo nickname :mha:

fai come Taw chiamami Naso Wink (mio cognome! asd) -"ftz" è la desinenza da hacker :pirata: ... : Confusedhifty: ringrazia quest' odiosa desinenza se hai avuto una psx o una ps2 "moddata" ....... ;-) c'e' l ho dal tempo di sviluppo del primo chip per Playstation... prova a citarmi in un qualsiasi gruppo oltreoceano di sviluppatori di codici per chip universali per console , sbaglialo appositamente e vedrai che qualche utente giapponese te lo correggerà :asd:

e comunque intero è piu' corto di AnotherJerry! :l0l:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Messages In This Thread
Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino - by abeis - 26-03-2009, 12:27 AM
Re: Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino - by nasoftz - 26-03-2009, 10:12 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)