Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino
#9
abeis Wrote:
AnotherJerry Wrote:
abeis Wrote:E qua ti aspetto Vreisssss
Confusedhifty:
E' una piccola provocazione che non condivido. Specie ora che cmq vogliamo ( anche tu ke 6 stata la prima ) far cambiare idea a vreiss. Wink

Non era una provocazone..... ma se così sembra chiedo scusa a Vreiss.... :wub:

Intendevo dire che non sempre la chiesa.... sembra coerente
Anzichè dare spiegazioni e difendersi....attacca dicendo di cambiare argomento!!!
Infondo la vita di un animale o di un essere vivente è sempre una vita!!!

:ave: Perdonatemi non intendevo offendere nessuno....

Sono d'accordo con questa affermazione..."credo che la stola papale abbia una storia e faccia parte degli abiti da cerimonia papali."

Non mi devi spiegazioni! Anzi ti chiedo scusa io se ho pensato fosse una piccola provocazione ( mi sa a causa dell'emotikon ).
nasoftz Wrote:Scusa Jerry... ma:
le mie non sono critiche o opinioni ...purtroppo... solo cronaca... Wink
e poi non era assolutamente OT.. Wink :
Confusedhifty: si stava commentando sul perchè non si pensa a cose piu' importanti e sulla replica del cardinale sul fatto se ci siano o no battaglie piu' importanti da fare.... Confusedcrolleye:

la risposta naturalmente è si....... forse troppe!

Non ho detto ke eri OT, ho detto si va in OT. Se qualcuno ti risponde, e quindi si riprende col pippone sulla chiesa c'è il forte rischio che si vada OT.

Ad ogni modo guarda che condivido ciò che hai detto, semplicemente perché si abusa della frase "ci sono cose più importante a cui pensare"... Ci sono quasi sempre cose più importanti a cui pensare.
Però in questo caso il cardinale ha ragione, la chiesa dovrebbe occuparsi di altro ( quello che hai detto giustamente tu ad esempio ) invece che occuparsi della stola papale. Gli animalisti potrebbero preoccuparsi chessò delle 280.000 foche che verranno uccise in canada, oppure dei cani sterminati in sicilia mo che si deve far sparire un problema creato dall'uomo ecc..

Che poi il mondo sia scarso di coerenza ( come evidenziato da abeis ) e pieno zeppo di ipocrisia ( come evidenziato da te ) beh questo non posso che quotarlo totalmente.

Cmq io non sono un moderatore, e tu non devi giustificare con me l'attinenza o meno dei tuoi msg ai topic, quindi chiedo scusa pure a te. :eheh: Solo mi preme ripeterti ke non era mia intenzione dire ke fossi in OT.
Reply


Messages In This Thread
Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino - by abeis - 26-03-2009, 12:27 AM
Re: Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino - by AnotherJerry - 26-03-2009, 05:24 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)