Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TANTIZZIMI AUGURI A LIA
#1
LIAAAAAAAAAAAAAAAAAA innanzitutto che tu sia maledetta!ti stoc ecando da stamattina alle 7...tra casa,wwf,fbi e quant'altyro!hihihi ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti volevo fare gli auguri per i tuoi 19 anni :look: hahahaha

allò tieniti pronta perchè in questi giorni compro cinese e vengo da teeeeeeeeeee strafokiamo e mi spegni la candelina su raviolo ci stai?!!?!
ti voglio bene piccola miaaaaaaaaaaaaaaa!
Reply
#2
Tanti auguri a te!Tanti auguri a te!Tanti auguri a Liuzza ,Tanti auguri a te!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI PICCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
:birthday: :birthday: :birthday:
ti auguro tutta la felicità di questo mondo,te lo meriti davvero perchè sei una persona fantastica e unica!!
ti voglio tanto bene anche io!!
:love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#3
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
anche se te li ho fatti per telefono...rinnovo qui i miei più sinceri auguri...ti voglio un mondo di bene sorellona acquisita miaaaaaa Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
Auguroni Lia, ne approfitto x ringraziarti ancora una volta. Sono contento di averti conosciuto. Ti augurò tanta felicità e serenità, un bacio.
Reply
#6
Tantissimi augurissimi Liuccia bella, a quanto pare sei appena diventata maggiorenne XD
ti voglio un mondo di bene (che tradotto da una bimba michia dovrebbe essere TVUMDB) XD
Reply
#7
Augurizzimi :group: :group:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#8
Ammore compi gli Anni???? Confusedhifty: torta??? :vibrate: :chef:
:partyh: :partyh: :partyh: :partyh: :partyh: :partyh: :partyh: :partyh: :partyh: :partyh:
pensierino..... :flower: + un miliardo di giorni strafelici!
un giorno faremo bisboccia insieme :dreer:
nel frattempo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
[Image: tuzki_032.gif]
Auguroini cara, anche da parte mia!!!!!!
:eheh:
Reply
#10
ok cazzo è tardi...adesso lo faccio adesso lo faccio...e faccio sempre questo....
perchè è una brava ragazza perchè è una brava ragazza...hic XD ....scusate...colpa di nicola che mi ha fatto bere...bene bene lia...ho saputo che compi 18 anni...benissimo...così tra un paio di settimane andiamo a fare il corso per la patente assieme che ne dici? :love1:


auguri cugina acquisita... tvb :wub:

e chissà perchè i migliori nascono sempre sotto il segno dell'ariete Confusedisi:
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)