Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ShoRT TaiL OPoSSuM - STO-
#1
Dunque.....sapete bene che tra un po probabilmente torno in italia.... Confusedhifty: allora mni guardo attorno x marsupiali........ Confusedhifty:
Fra un paio d mesi avro' il mio primo STO, tradotto opossum codacorta....l'allevatrice mi ha detto che li ha appena separati, e se sono stati assieme senza uccidersi.....bhe si sono accoppiati :love1: nelle prossime settimane dovrebbero nascere ed entrare nel marsupio i cuccioli. che potrebbero essere fino a 9..... :wub: [Image: husforzo.gif]

cosi' sto facendo qualche ricerchina.... se conoscete qualcuno ke ne ha tenuti è gradita l'esperienza :geek:
e se avete qualche info buona postate! :ugeek: :ave:

io so ke sono solitari piccoli marsupiali, che hanno bisogno d una teka con temperatura fra i 21 e 29 °e dei rami o meglio tronki tronchetti, nascondigli, tappetino riscaldante sotto mezza teca che mangiano insetti e (dicono) cibo x gatti.......penso che vadano dati anche frutta verdura calcio e bho magari mi sbaglio ma anke acacia gum e polline, xkè mi pare si nutrano anke del nettare di alcuni tipi di fiori
ovvio chiedero' info a ki li alleva e postero' Yes


[Image: arachel1.th.gif] [Image: ashorttailedopossumkisa.th.jpg] [Image: ajwm70004fa.th.jpg] :love1:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#2
Oddio!!!! :oo: Come sono bruttini...

Forse la foto non gli rende giustizia....:eheh:
Reply
#3
BANNATA! :ban: Confusedpam2: :wtf: :lift: :robot: :coolgun: preparati :falce:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
è carino nella prima foto..... :wub:
ma nelle altre non si può guardare...

Però più sono bruttini e più mi piaccino :p:
Reply
#5
Tawnee Wrote:cosi' sto facendo qualche ricerchina.... se conoscete qualcuno ke ne ha tenuti è gradita l'esperienza :geek:
e se avete qualche info buona postate! :ugeek: :ave:

Per esperienza non conosco nessuno...ma se vuoi una mano nella scheda forse posso aiutarti!!!!
Se per info buona intendi altro... :zip:

:love1:
Reply
#6
x buona intendo da ki ne ha allevati oppure se trovate info che si ripetono in diversi siti vuol dire che almeno concordano e vanno bene asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
no taw....sn SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anke ef vuole! :wub:
Reply
#8
Veramente belli Taw, finalmente arrivano! Così la smetti di lamentarti degli okki a palla x le innumerevoli ore passate su internet a cercare sti Sto...

Ma quanto mi piace a me dire sti sto, oppure sto sto ??? asd
Reply
#9
io è in attesa d foto dististo Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#10
tawazza sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)