Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DEL PAPA
#51
abeis Wrote:Questo è quello che penso dell'aborto in una situazione "normale", e che cercherei di spiegare a chi volesse abortire.

Riallacciandoci al discorso del Topic, non ho cambiato idea!
Per le donne che sono state violentate o che hanno un figlio non sano..... io non mi pronuncio!

Che ne sapete di quello che stanno passando....o di come si sentano...o di come abbiano sofferto per questa scelta.....
Questa è una decisione che spetta solo alla donna.... giusta o egoisticamente sbagliata che sia.

E nessuno, ripeto nessuono può giudicare.....nemmeno la Chiesa.

Io in questi casi sono dalla parte delle donne ed hanno....la mia piena ammirazione (anche se non è la parola giusta)o meglio.... il mio rispetto non è facile fare questa scelta e conviverci.

Cara abeis, su alcune cose non la pensiamo evidentemente allo stesso modo, però è inutile parlare all'infinito, meglio concludere citando ciò che hai scritto sopra, e dicendo che condivido in pieno! Alla fine il discorso sta tutto li. Ci possono essere motivi stupidi o motivi gravi, motivi validi e motivi meno validi, si può avere un opinione e anche esprimerla ma bisogna cmq rispettare una scelta veramente dolorosa che molte donne fanno. Io penso, ma vabbé è una banalità dirlo, che sia una scelta che provoca in tutte queste donne una grande sofferenza ( diversamente non si tratta di persone ma di esseri ignobili x i quali nn provo empatia e neanche ho interesse a provarla ) e quindi rispetto cmq totalmente la scelta, e quantomeno anche se non dovessi rispettare la scelta proverei cmq un grande rispetto x una persona che secondo me affronta una forma di dolore che non potrò mai capire, fortunatamente.
Reply
#52
:emo_pic_105:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#53
agisna Wrote::emo_pic_105:

Perché sta faccia ?
Reply
#54
Perchè non so cosa dire .......... Confusedisi:
Poi stavo leggendo e non so cosa dire ............. :look: Confusedhifty: asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#55
agisna Wrote:Perchè non so cosa dire .......... Confusedisi:
Poi stavo leggendo e non so cosa dire ............. :look: Confusedhifty: asd

diciamo..... che non c'hai capito un tubo ???? asd
Troppe parole ....qua si chiacchiera mooooooooolto :l0l:
Reply
#56
Gne gne! XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#57
abeis Wrote:
agisna Wrote:Perchè non so cosa dire .......... Confusedisi:
Poi stavo leggendo e non so cosa dire ............. :look: Confusedhifty: asd

diciamo..... che non c'hai capito un tubo ???? asd
Troppe parole ....qua si chiacchiera mooooooooolto :l0l:
Già proprio così............ho la testa in orbita !!!! :roft:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)