Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
YOR...SETTERINO
#1
ok sono pazza....non ce l'ho fatta!
i petauri sono momentaneamente via...la casa vuota,nemmeno un rumore...ieri sn stata da un mio collega che ha una cucciolata....lui è quello che ho scelto...lui quello ke mi raggiungerà a casa...poi tra un anno partiremo assieme per chissà dove e potrò riprendere i petauri...ppurtroppo..vabbè tralascio questo punto....è troppo doloroso....per ora.....

beh ecco l'anteprima....

http://www.facebook.com/home.php#/photo....1423723295
Reply
#2
fate il tifo x me....


ps che dite lo prendo?
Reply
#3
cuginastra io sono sempre con te... Big Grin Big Grin Big Grin è bellissimo...io ne avevo 11...9 se li rubarono da cuccioli e rimasi solo con trixie, la mamma, e jonny la mia palla di pelo bellissima...che poi mi ha lasciato a 15 anni...quindi 3 anni fa circa...gli volevo tanto bene Confusedad: siamo cresciuti assieme...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
sec te cugino....posso tentare d portalo a casa?
sn tr indecsa....
Reply
#5
eh ef...non lo so...perchè da un lato i cuccioli fanno sciogliere anche i cuoricini più gelidi...dall'altro non so che reazione ci possa essere...poi devi comunque calcolare i ritmi del cane...tu hai tempo per stare con lui?intendo di mattina...l'università...il pomeriggio vabbè ti metti a studiare ed è tutto ok...non lo so cugì...prova a calcolare quante ore sei a casa...e quante ore il cane è solo... Wink...comunque io ti appoggio perchè anche io sono folle quanto te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: domani dalle 8 alle 10 sono in centrale per anatomia Wink
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
Evit@ Wrote:fate il tifo x me....


ps che dite lo prendo?

Non so quale sia il problema cmq rispondi a sta domanda, hai almeno una possibilità di tenerlo? Se si prendilo...

Yor è bellissimo, veramente, e tu ne 6 gia innamorata immagino... Ti consiglio di prenderlo. Sono sicurissimo che tu sai come far corrispondere le esigenze di un cucciolo cn le tue, quindi nn credo sia qst il problema.

Se invece temi ci possano essere problemi chessò cn i tuoi ecc.. Ripeto se hai una possibilità di tenerlo, mbé provaci...

Un cucciolo di cane è forse più facile da accettare rispetto ai petikki ( ke nn piacciono a tutti )...

Ti faccio un grosso in bocca al lupo Effola.. E complimenti è veramente dolce Yor :love1:
Reply
#7
non posso vedere l'immagine.. al faccialibro non mi iscriverò mai :nonono:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#8
nemmeno io :nonono:
NEVER ALONE!!
Reply
#9
uffy Ef nemmeno io posso vederla Confusedad: !!cmq piccina fai la cosa più giusta per te e per il piccolo,io sono con te :ok: :l0l:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#10
dato che cugina si scoccia gliele ne ho caricate un paio io
[Image: nb68gj.jpg]

[Image: cnej8.jpg]
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)