Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le SoLiTe HaZZate AllA TaWnEE
#21
Tawnee Wrote:ma io sono vegetariana disturbata,,,,,,,, :look:
come mi pare d avere gia spiegato da qualke parte..... Confusedhifty:
ero vegetariana, poi ho konosciuto Mr. Martini......tutte le sere cene dai suoi (ke sono simpaticissimi, altrimenti kol cippolo ke c andavo asd) alla fine m'han preso x fame :look:
ogni volta ke andavo era stinko al forno, spezzatino....io mangiavo solo le patate ogni volta... :?
alla fine ho rinunciato....mi sa ke l'han fatto apposta Confusedee:
Alloooooora..... ho capito tutto!!!!
sei rpoprio un caso irrecuperabile..... asd
Reply
#22
:look: xkè? Confusedurprice:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#23
Ma scusa non glielo potevi dire????

Poi non ho capito sei o eri vegetariana :hmm: , perchè da come hai scritto...alla fine te la sei magnata la carne....pe fame asd
Reply
#24
abeis Wrote:Ma scusa non glielo potevi dire????

Poi non ho capito sei o eri vegetariana :hmm: , perchè da come hai scritto...alla fine te la sei magnata la carne....pe fame asd
sisi proprio per fame...purtroppo la sua forza di volontà è moooooolto labile :l0l:
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#25
abeis Wrote:Ma scusa non glielo potevi dire????

Poi non ho capito sei o eri vegetariana :hmm: , perchè da come hai scritto...alla fine te la sei magnata la carne....pe fame asd

hai mai provato ad andare a cena da ki t dice "magna magna lo stesso" Confusedurprice:
certo ke gliel'ho detto Confusedurprice:
Confusedad: ora mi limito a mangiukkiarla ogni tanto...... :look:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#26
aaaaaaaaaaaaa io mangio solo carneeeeeee!sono una carnara di prima categoria! e più è al sangue più è gustosa....aaaaaaaaaagh carne :eheh:

vai vai....e vivi di verduine bollite e sterpagliume vario....razza di gnu!hihihihhi :love1:
Reply
#27
Quoto...
Io immagino la mia morte soffocato da una costoletta avvolta nella pancetta e cotta nel lardo ovviamente accompagnata da della buona birra rossa Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi:
O muoio per soffocamento o per il colesterolo :l0l:
Cavolate ne ho collezzionate co la pala, prima o poi scriverò la mia biografia e leggerete :okok:
Reply
#28
ottimo bravo.......... io nn diko ke nn mi piace......diko ke alkune me fanno senso......sspesso!
certo ke se me parlate de karne alla brace allora kambia tutto....... nn resisto al fascino preistoriko asd
basta ke nn sia kavallo, conillio e tutto cio ke assomiglia a qualkosa di detenibile kome pet :look:
quell'animalo del mio ommo sotto natale s'e' sparato 2 megahamburger di kanguro.... [Image: arghi.gif]
ASSASSINO....... Confusedurprice:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#29
:clap:
organiziamo una bella grigliata alla brace......evvai se magna!!!! asd
Reply
#30
Ghigo Wrote:Quoto...
ovviamente accompagnata da della buona birra rossa Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi:

:okok: :beer: :beer: :beer:

Magari una bulldog strong ale :beer: :beer: :beer: :beer:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)