Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io non sono contro la caccia in assoluto...
#41
ma da quanto tempo è che non mangi...... :look:
sei sempre così vorace davanti al cibo che cammina ..... :emo_pic_105:

Per fortuna che i pety non sono commestibili ..... altrimenti poverini .... :eheh:

Pensa la mia vicina di casa si mangia pure i porcellini d'india ..... povere bestiole .....

O capito che la fame è brutta .... però ...... Confusedurprice:
Reply
#42
abeis Wrote:ma da quanto tempo è che non mangi...... :look:
sei sempre così vorace davanti al cibo che cammina ..... :emo_pic_105:

Per fortuna che i pety non sono commestibili ..... altrimenti poverini .... :eheh:

Pensa la mia vicina di casa si mangia pure i porcellini d'india ..... povere bestiole .....

O capito che la fame è brutta .... però ...... Confusedurprice:


ah ah ah XD

vabbè un petauro non lo mangerei mai ... troppa poca carne e troppo alto il costo asd asd asd

vabbè a parte gli scherzi... anche da me mangiano i porcellini d'india... li chiamano "conigli suricilli" e dicono che sanno di coniglio appunto Confusedurprice:

disapprovo perchè non mi piace il coniglio asd asd XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#43
:emo_pic_105:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#44
madonna.....mi manca l'intervento di petauri' in questi post mangerecci...... Confusedad:
kannibali! Confusedurprice:
:roft:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#45
O MIO DIO ! Confusedisi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#46
Allora cm già detto in senso generale io sono contro la caccia. Tranne che per i nativi di varie zone del pianeta.

Anche xché la caccia dovrebbe seguire certe regole ( non sparare durante certi periodi o sotto certe tagli ecc.. ) Che verosimilmente è difficile far rispettare.

Detto questo fa mooooooooolti più danni la pesca della caccia, ma mooolti di più.

Discorso cibo ke si può mangiare cibo ke nn si può mangiare; E' un animale in pericolo di estinzione? Non lo puoi mangiare.
Non è in pericolo di estinzione? Magnatelo pure.

Discorso vegetariani. Una volta ne parlai cn Eva di sta cosa dei vegetariani, e grossomodo concordavo cn lei... Io non odio i vegetariani, io odio gli ipocriti. Se 6 vegetariano perché ti fa schifo la carne bene, benissimo. Se 6 vegetariano perché hai visto le fasi di macellazione e ti 6 impressionato e da allora hai difficoltà a magnare la carne bene, benissimo. Se 6 vegetariano perché si porta, perché vuoi fare l'animalista/ambientalista ecc.. 6 un ipocrita, cmq anche in qst caso non danneggi nessuno se nn te stesso ( cn una dieta spesso squilibrata ) e quindi pur nn approvando quest'ultima forma di vegetarismo devo dire che alla fine di ciò che fai nn me ne frega niente purché nn dai fastidio agli altri. Mi infastidisce se un vegetariano dell'ultimo tipo che ho detto, mi attacca un pippone sulle sue motivazioni ipocrite. Anche perché tra tutti i vegetariani dell'ultimo tipo sono pochi quelli che non consumano per esempio il latte, che è ottenuto cn metodi altretttanto crudeli x gli animali.

I vegani non li approvo, mai.

Quello che è sbagliato è il metodo di allevamento e di trasporto degli animali da macellare ( i metodi sono crudeli ), e lo è anche il numero di animali macellati ed il fatto che si mangia troppa carne e troppo poco pesce/verdure/frutta cn conseguenze varie sulla nostra salute, ma soprattutto la conseguenza è che la vita di un buon numero di animali macellati è andata sprecata xché la loro carne va sprecata.

P.S. Io mangio carne, bevo latte ecc... L'unica cosa che non mangio è il cavallo perché da ragazzetto cavalcavo e un pò mi dispiace. Per il resto mangio tutto.
Reply
#47
AnotherJerry Wrote:P.S. Io mangio carne, bevo latte ecc... L'unica cosa che non mangio è il cavallo perché da ragazzetto cavalcavo e un pò mi dispiace. Per il resto mangio tutto.

Il cibo è la mia passione .... :eheh:

Pure io mangio di tutto .... basta che non vedo uccidere le mie bestiole ... alla fine trangugio pure quelle ..... asd

Io non ho il coraggio di uccidere ste povere bestie .... mai fatto ...
La mia vicina di casa m'ha detto che è ora che imparo .... ma non ce la faccio proprio ... ti guardano con quella faccina ... e quegli occhietti .... come faccio ... Confusedee:

No ... non riesco ... :S ...proprio no !!!!
Reply
#48
Anche a me .......... dispiace quando ti guardano con quegli occhioni come dire "perchè vuoi uccidere ?" :wub:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#49
AnotherJerry Wrote:Discorso cibo ke si può mangiare cibo ke nn si può mangiare; E' un animale in pericolo di estinzione? Non lo puoi mangiare.
Non è in pericolo di estinzione? Magnatelo pure.

Ah ah ah massì massì, la mia era una battuta figurati se mi metto a mangiare animali in via di estinzione o comunque protetti XD

...per quanto abbiano un aspetto appetitoso asd

per il resto sono d'accordo :eheh:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#50
Vreiss Wrote:
AnotherJerry Wrote:Discorso cibo ke si può mangiare cibo ke nn si può mangiare; E' un animale in pericolo di estinzione? Non lo puoi mangiare.
Non è in pericolo di estinzione? Magnatelo pure.

Ah ah ah massì massì, la mia era una battuta figurati se mi metto a mangiare animali in via di estinzione o comunque protetti XD

...per quanto abbiano un aspetto appetitoso asd

per il resto sono d'accordo :eheh:

Veramente Vreiss non era assolutamente rivolta a te quella frase, come non era rivolta a nessun'altro... Manco t'avevo letto... :p:

E anche se t'avessi letto avrei capito che sarebbe stata una battuta la tua... Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)