Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io non sono contro la caccia in assoluto...
#31
abeis Wrote:A me no che tu non voglia diventare vegetariana .... lo devi accettare ... così vanno le cose.

Che pensi da dove proviene la carne che mangi ???? Sicuramente da una povera bestiola ....
Anche a me fanno veramente pena .... però dobbiamo pur mangiare ... Confusedad:

e al giorno di oggi chi riesce ad allevare qualche animaletto per poi mangiarselo ha una gran fortuna ....
almeno sei sicuro di quello che mangi ...... e sicuramente avrà un valore proteico migliore ....

Gli allevatori intensivi non è che diano proprio il cibo migliore per farli crescere .... gli danno le peggio schifezze per farli ingrassare velocemente ....
Che schifo di mondo !!!!!!!!! :grr:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#32
a parte i carnivori senza pieta' che girano x il forum...... :look:
Vreiss Wrote:Vabbè ragà comunque... non so se capita anche a voi ma....

quando guardo un documentario sulla savana non posso fare a meno di immaginare come sarebbe una bella gazzella alla brace :chef: :mangio:

anche i facoceri hanno il loro perchè... :mangio:

e gli impala mmmmmmmm Confusedbav:

vabbè chiudo che mi sta venendo fame asd asd
Confusedee:

a nessuno entrando in una macelleria fa venire la nausea l'odore e le immagini d morte???? :mha:
so l'unika? :oo:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#33
asd

quelli della macelleria non mi fanno pena .... anzi ..gnam gnam
non li conosco ....:eheh:

Sò le povere bestiole che allevo con tanto amore che mi fanno pena quando finiscono in padella o sulla brace .... non ce la faccio ad ammazzalli ... Confusedad:

Però poi una volta cotti .... mmmmmmmmmm ... devi senti che te magni asd

Ah già dimenticavo .... Confusedee: ... sei vegetariana ...
Reply
#34
Io sono carnivora si...........
ma non sono la tipa che vede un antilope e fa "addosso è cibo" non non si fa. :nonono:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#35
abeis Wrote:asd

quelli della macelleria non mi fanno pena .... anzi ..gnam gnam
non li conosco ....:eheh:

Sò le povere bestiole che allevo con tanto amore che mi fanno pena quando finiscono in padella o sulla brace .... non ce la faccio ad ammazzalli ... Confusedad:

Però poi una volta cotti .... mmmmmmmmmm ... devi senti che te magni asd

Ah già dimenticavo .... Confusedee: ... sei vegetariana ...

caccaccia ambigua, nn sono piu vegetariana.... X colpa d Nihal..... :nonono:
ma alla fine magno solo pollo (il pollo è un volatile, Confusedhifty: mio nemico, asd con cui ho un rapporto di profonda stima da padella :roft: ) ed ogni tanto rarosissimamente manzo :ninja:
justo x sta in piedi asd
allora vediamo....vi mando anzi andatevi a vedere dei video nel vecchio forum.....dove fanno vedere come preparano ( uccidono e scuoiano) ji opossum....... Confusedad:
sembra d vedere massacrare un petaurone..... sob..... :uhmm:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#36
Oddio taw non parlarmi queste cose che mi fanno senso e orrore !!!!!! Confusedad: :S
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#37
Tawnee Wrote:caccaccia ambigua, nn sono piu vegetariana.... X colpa d Nihal..... :nonono:
ma alla fine magno solo pollo (il pollo è un volatile, Confusedhifty: mio nemico, asd con cui ho un rapporto di profonda stima da padella :roft: ) ed ogni tanto rarosissimamente manzo :ninja:
justo x sta in piedi asd

Questa m'era sfuggita .... asd

Allora ti invito a pranzo ho una marea di polletti ... basta che li ammazzi ... io poi te li preparo

Visto che sei una predatrice ..... ^^
Reply
#38
agisna Wrote:Io sono carnivora si...........
ma non sono la tipa che vede un antilope e fa "addosso è cibo" non non si fa. :nonono:

e perchè? :hmm:

asd asd

a me mettono appetito... mi ricordano il capretto... asd asd

aaaaaaaaaah antilope al forno con le patate... Confusedbav:

ghhghg mi fanno anche una gran tenerezza con quegli occhioni... Confusedisi: :love1:

Diciamo che sono combattuto fra le due cose... lo accarezzo o lo magno? :?:

fortunatamente si può trovare un compromesso... Confusedhifty:

prima lo accarezzo e poi lo magno :ahsisi: XD

asd asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#39
No Alfio ........... :nonono:
Di cibo ne abbiamo troppo qui in italia (selvaggina,bestiame,pollame ecc)
dobbiamo anche ammazzare quelli protetti ? Confusedee: :emo_pic_105:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#40
agisna Wrote:No Alfio ........... :nonono:
Di cibo ne abbiamo troppo qui in italia (selvaggina,bestiame,pollame ecc)
dobbiamo anche ammazzare quelli protetti ? Confusedee: :emo_pic_105:

Uffy... vabbe magari senza ammazzarli... li lascio vivi ma mutilati ... giusto una coscia per farla al forno Confusedisi:

XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)