Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica
#31
ehm.....trucciolo primaverile!? Confusedisi: ...... qui abbiam parlato d tutto fuorkè d vasko..... :look:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#32
Umm a me qlkosa di Vasco piace... Non mi piace particolarmente, però qualcosa si dai: E poi mi parli di una vita insieme. Sally. Albachiara. Siamo solo noi.
Poi so andato al concerto e mi so divertito...
Reply
#33
AnotherJerry Wrote:Umm a me qlkosa di Vasco piace... Non mi piace particolarmente, però qualcosa si dai: E poi mi parli di una vita insieme. Sally. Albachiara. Siamo solo noi.
Poi so andato al concerto e mi so divertito...
io ascolto la "peggiorobba" ma Vasco non me lo toccate! Specialmente ai tempi di Braido e di Fronte del Palco..!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#34
Ma volete mettere Angelo Branduardi? Vogliamo parlare di Angelo Branduardi?

:music: è la pulce d'acqua che l'ombra ti rubò... ed ora tu sei malato, e la serpe verde che hai pestato non ti perdonerà!
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#35
nasoftz Wrote:
AnotherJerry Wrote:Umm a me qlkosa di Vasco piace... Non mi piace particolarmente, però qualcosa si dai: E poi mi parli di una vita insieme. Sally. Albachiara. Siamo solo noi.
Poi so andato al concerto e mi so divertito...
io ascolto la "peggiorobba" ma Vasco non me lo toccate! Specialmente ai tempi di Braido e di Fronte del Palco..!

Ah ho dimenticato una delle canzoni che più adoro di Vasco... TOFFEE, che bella.

@ vreiss: Angelo Branduardi lo sai che proprio nn lo ascolto? Ma un giorno qualkosa la ascolterò, magari mi piace Wink
Reply
#36
Oddio... io non la finisco più davvero perché ascolto davvero (quasi) di tutto...


Dunque dunque... musica italiana in generale, tra i nomi più conosciuti posso fare Mango, Gianna Nannini (di cui Taw è SOSIA SPUTATA, non dite di no! asd ), Masini, Baglioni, Zarrillo, Ramazzotti, Elisa, Mia Martini, Marcella Bella, qualcosina di Nek, De Andrè, Renato Zero, Giorgia, Patty Pravo, Mina... fino a meno conosciuti come i 99 Posse e i mitici Modena City Ramblers (anche se adesso senza Cisco mi piacciono MOOOLTO meno e quella "sgallettata" che c'è ora mi pare una 16enne durante un'autogestione...)... e non dimentichiamo la mitica CRISTINA D'AVENA!!!

Parlando di musica "straniera", Amy è la numero 1! Poi beh... Pink, i Linkin Park, George Michael, Duffy, Nightwish, qualcosa dei Coldplay, gli Evanescence, i Rem, Coors, qualcosa degli U2, Anastacia, mi sta molto piacendo Leona Lewis, musica Irish di ogni tipo e, ovviamente, qualsiasi cosa che sia Jazz o "nera", da ray charles a beyoncé, compreso R'm'B e qualcosa di rap (ad es Eminem lo apprezzo molto!) e musica anni 70-80!
Nomi che mi fanno impazzire: Dionne Warwich, Abba, Joe Cocker, Aritha, Frank Sinatra, Donna Summer, Elthon John, Barbara Streisand, Prince, Cindy Lauper, mitica Meryl streep sia in versione attrice che cantante......

Insomma... gusti abbastanza vari!

Parlando di ciò che non sopporto, in Italia Gigi d'Alessio, Laura Pausini (urgh! La stimo molto per il successo che ha ma... non riesco a sentirla senza sentire un tremito alle articolazioni!), Anna Tatessio, i Mondomarcio e la loro "Canzone marcia", lo Ska e tutti quei gruppetti che cercano di crearsi fan tra i 16enni che "pogano" sbandierando idee, slogan e stili di vita nei quali molto poco spesso credono o sono informati ma sanno che appena dicono " w il che" vengono adorati anche se non sanno neppure chi fosse! :hmm:
Poi, non sopporto troppo neppure Metal "pesante"(tranne qualche canzone stupenda dei Metallica), nel senso che il riesco ad apprezzare Evanescence, Nightwish etc ma se si spinge più in là per me diventa decisamente troppo poco melodico e non lo reggo proprio, come anche genere punk e simili...
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#37
I miei 3 Preferiti sono Branduardi, Vecchioni e De Andrè...
Poi Nomadi & Modena City Ramblers e poi un pò di tutto...
Ho un passato da Metallaro sfegatato, ma ormai mi sono disintossicato, anche se ogni tanto canticchio No Speech dei Guano Apes asd asd
Mi piacevano un sacco anche gli HIM e i Blind Guardian ma ormai sono diventati i miei pi acerrimi nemici :brucelee: :coolgun:

asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#38
:emo_pic_105: :oo: :o.o:
Oddio!!!!! :doh:

Sei un caso senza speranza!!!! :eheh:
:love1:
Reply
#39
Orgogliosamente Abeis, Orgogliosamente! :ugeek:

asd Yes
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#40
roma1146 Wrote:sono indeciso..chi è peggio fra voi 2 :hmm:
Sono dalla tua parte ! :olle:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)