Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica
#11
O-Ren Wrote:i 99 Posse, 24 Grana, Riserva Moac e boh, per ora questi...

cioè alla fine mi piace la musica bella e non quella tamarra tipo marco marfè XD gigi d'alessio e Co....schifooooooo...
:ave:
ma nessuno konosce "La famiglia"? me fa mori' "prrrrrrr" la askoltavo sempre verso i 19 anni :l0l:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#12
kome skordare il mio idolo.............. AmY WhYneHouSe :wub:
la fattona x eccellenza Confusedisi: :ave:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#13
O-Ren Wrote:cioè alla fine mi piace la musica bella e non quella tamarra tipo marco marfè XD gigi d'alessio e Co....schifooooooo...

Ahaha condivido in pienissimoooo.

Ahaha Taw guarda ke Amy Winehouse è tanto scoppiata qnt brava. Ha talento... Certo sta proprio fuori.. asd
Reply
#14
come ti permetti!!!! :brucelee:

AnotherJerry Wrote:Ahaha Taw guarda ke Amy Winehouse è tanto scoppiata qnt brava. Ha talento... Certo sta proprio fuori.. asd
nn osare mai piu parlare a quel modo della mia fata madrina!!!! Confusedurprice: Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#15
Tawnee Wrote:come ti permetti!!!! :brucelee:

AnotherJerry Wrote:Ahaha Taw guarda ke Amy Winehouse è tanto scoppiata qnt brava. Ha talento... Certo sta proprio fuori.. asd
nn osare mai piu parlare a quel modo della mia fata madrina!!!! Confusedurprice: Confusedisi:

E te pareva chi se non Amy Winehouse??? Il tuo padrino chi è Pete Doherty???

Qnd la chiami come fai? Dici madreeeeee ( cn voce alla jean-claude della gialappa's ) ho una bottiglia di assenzio e dell'mdma. E qnd lei arriva e si accorge che hai mentito e ti prende a pugni, come fa cn le sue fanz (x dirla alla Macco Maffé), e ti minaccia di toglierti gli stivaloni cosa rispondi? Nuooooooooooooo, gli stivaloni nuooooooooooo ( sempre x citare jean-claude ) asd asd

No cmq scherzi a parte artisticamente parlando la apprezzo sul serio. Anche un paio di persone che ne capiscono di musica seriamente, non come me, mi hanno detto ke è brava...
Reply
#16
AAA chi verrà al concerto a milano degli U2???
Reply
#17
Evit@ Wrote:AAA chi verrà al concerto a milano degli U2???

IOOOOOOO se trovo i biglietti... Starò sotto al palco...
Reply
#18
aaaaaaaa ma come nessuno conosce al famiglia!?!?!!?


io la consoco e mi fa impazzireeeeeeeeeeeeee
Reply
#19
siamo solo noi.... Confusedhifty: asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#20
Tawnee Wrote:siamo solo noi.... Confusedhifty: asd

Carina ma preferisco altre canzoni di Vasco... asd :roft:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)