Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I delfini rosa esistono veramente?
#5
AnotherJerry Wrote:In realtà se non erro anche alcuni Delfini di fiume, quelli con il rostro molto sottile hanno alcune colorazioni un pò particolari a volte... Vivono in diverse zone del mondo adesso mi viene in mente il Mekong, il fiume giallo in Cina, e mi pare pure nel bacino del rio delle amazzoni. Se non erro in qlk documentario mi pare di aver visto ke alcuni di questi delfini a volte sono bianchi/rosati.

Quello che hai postato mi pare essere un tursiope ( il delfino classiko praticamente flipper ) che sono grigi, ogni altra colorazione credo proprio sia dovuta ad anomalie tipo l'albinismo.

Confusedisi: aggiungo che a mio avviso i delfini di fiume sono bruttarelli asd asd
sono inoltre considerati portatori di sventura... ci sono delle leggende nel sud america che raccontano che si tratti in realtà di spiriti che prendano sembianze umane per sedurre le ragazze e portarle con sè nel mondo degli spiriti. Quando sono sotto sembianze umane porterebbero sempre un cappello per nascondere il buco che hanno in testa... :ugeek:

(il che mi fa particolarmente ridere perchè dalle mie parti c'è un gioco per prendere in giro gli amici che consiste nel dire:
A-hai visto quello?
B-Chi?
A-Quello, quello con il buco in testa...
B-Chi????
A- U C@§§) asd asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Messages In This Thread
I delfini rosa esistono veramente? - by abeis - 04-03-2009, 10:41 PM
Re: I delfini rosa esistono veramente? - by abeis - 04-03-2009, 10:48 PM
Re: I delfini rosa esistono veramente? - by Vreiss - 05-03-2009, 01:03 AM
Re: I delfini rosa esistono veramente? - by abeis - 05-03-2009, 01:08 AM
Re: I delfini rosa esistono veramente? - by Eywa - 25-03-2009, 11:27 AM
Re: I delfini rosa esistono veramente? - by Asvel - 31-03-2009, 01:15 AM
Re: I delfini rosa esistono veramente? - by Eywa - 01-04-2009, 12:03 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)