Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
polverone
#1
posto qui per evitare ot nella discussione della sezione offro

le leggo e fidati mi diverto molto però bisogna anche mantenere una certa distanza con una persona che è appena entrata nel forum, o evitare di ridacchiare su una persona che chiede un informazione confessando le sue mancanze

quando conosci una persona per strada nn ti dai certe confidenze cosi velocemente solo questo voglio dire ,perche poi quando si è amici (e fra voi ho capito che lo siete molto) ci si puo dire tutto e sono tutte risate
#2
guarda ke io sono kosi pure x strada e t assikuro ke essendo kosi' ho moltiossimi amici...... se a te piace fare il sostenuto fatti tuoi, ma mi spiace deluderti sono kosi' ovunque......nn siamo fatti l'uno x l'altra evidentemente :love1:
ripeto, nn sapevo fossi una celebrita'......... mi inkino :ave:
[Image: gliderhouse.png]
#3
jackie boy Wrote:quando conosci una persona per strada nn ti dai certe confidenze cosi velocemente solo questo voglio dire ,perche poi quando si è amici (e fra voi ho capito che lo siete molto) ci si puo dire tutto e sono tutte risate

Dipende..... se c'è subito un'intesa con la persona che conosco dò subito confidenza. Ovviamente anche io mi vergogno un pò se qulcuno fa qualche battutina su qulcosa che chiedo :timido:
Ma poi ti rendi conto che non è riferita a tè, ma è solo un modo per scherzare..... io conosco questo forum solo da pochi mesi e Taw neanche la conosco, però mi sembra una brava ragazza...
Mi dispiace se ti sei sentito deriso ma credimi quello che scrivono è in buona fede.... almeno spero. :eheh:
#4
mamma mia ma ancora stiamo Parlando?
io sono molto meno alla mano di taw,sono molto più acida e molto meno simpatica....
dunque jackie carot e lo dico io papale papale:
1)noi ne sappiamo più di te
2)tu nons ai nulla rispetto a quello che in anni abbiamo appreso noi
3)i neofiti a votle vanno "bastonati" sennò molte cose non le capiscono(è stat fatt anche cn me e sn qui viva vegeta e cn la dignità intergra)
4)i neofiti che approdano qui si dividono in GENTE SERIA e GENTE POCO SERIA

non accuso nesusno solo uno che mi dice "mi sn informato per una settimana....poi prenderò forse un giorno la femmina" mi fa solo girare le cervella,uno che poi lo difebnde per essere spalleggiato perchè sis ente solo contro una mandria di petaurofili...beh è ridicolo.
in più le contrattazioni si fanno in un certo modo....il proprietario dice un prezzo che SE VUOLE(LUI) si contratta...non è che scrivi
"ti conviene farmi un buon prezzo" oooooooo ma che fai minacci???l(lo so che non minacci antonio ma così pare....si scrive sui forum non si parla,i toni non si sentono è bene essere sempre chiari)

E BASTA chiudiamola qui,se hai qualkosa da ridire esistono i messaggi provati. adesos ripuliamos to macello....
#5
parlo solo di delicatezza e nn credo che imbruttiate a tutte le persone che incontrate per strada perche altrimenti vi sareste sentire dire molte volte la frase: ma chi ti conosce?

nn capisco questa cosa della celebrità cmq...


con tutta la buona volonta io ti posso dire che mi sono sentito preso in giro nella discussione sull'alimentazione e attaccato duramente nel vecchio post della presentazione, poi sarò l'unico a cui è successo e tutto quello che volete ma visto che nn avevo piu avuto risposte sulla discussione dell'alimentazione appena ho letto quell'intervento rivolto a antonio mi ci sono rivisto e ho cercato di farvelo capire...

ci sono modi e modi di dire le cose
#6
grazie abeis per la comprensione :ave:
#7
E' verissimo Eva è una vera acidona.....
Meglio perderla che trovarla..... Hihi :rotflmao:
Questa bastona di brutto tutti.... state attenti e soprattutto alla largaaaaaaaaa........
Ovviamente scherzo, lo sai che sei la mia preferita :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
#8
Secondo me come dice Eva (e qui mi prostro alla sua saggezza :ave: XD), insistere su questo argomento è totalmente inutile. Le critiche servono a crescere, chi non le sà accettare non crescerà mai.
Inoltre trovo che prendersela per queste banalità sia assolutamente antiestetico :ugeek:
[Image: baobabeliot.jpg]
#9
jackie boy Wrote:parlo solo di delicatezza e nn credo che imbruttiate a tutte le persone che incontrate per strada perche altrimenti vi sareste sentire dire molte volte la frase: ma chi ti conosce?

nn capisco questa cosa della celebrità cmq...


con tutta la buona volonta io ti posso dire che mi sono sentito preso in giro nella discussione sull'alimentazione e attaccato duramente nel vecchio post della presentazione, poi sarò l'unico a cui è successo e tutto quello che volete ma visto che nn avevo piu avuto risposte sulla discussione dell'alimentazione appena ho letto quell'intervento rivolto a antonio mi ci sono rivisto e ho cercato di farvelo capire...

ci sono modi e modi di dire le cose

ma lo vedi ke anke se uno t da risposte ragionevoli tu insiti? era kosi' anke l'altra volta......
ma se vuoi aver ragione tu a tutti costi, kosa apri a fare questa diskussione, spiegamelo, x litigare? Confusedurprice:
La prossima volta mi rikordero' d mandarti un mazzo d fiori, prima di dire qualkosa Confusedee:
[Image: gliderhouse.png]
#10
Vreiss Wrote:Secondo me come dice Eva (e qui mi prostro alla sua saggezza :ave: XD), insistere su questo argomento è totalmente inutile. Le critiche servono a crescere, chi non le sà accettare non crescerà mai.

:clap:

Vreiss Wrote:Inoltre trovo che prendersela per queste banalità sia assolutamente antiestetico :ugeek:

:roft: muahahahahaha sei proprio un pirla asd me fai morì Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)