Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti sono luca da milano e sono appena diventato "papá"-fratello" di 2 simpaticissimi petauri dello zucchero!!! Big Grin Big Grin
non ho ancora foto perché ho paura che il flash li possa infastidire quindi aspetteró domani pomeriggio con una luce naturale!! 8-)
sono un maschietto e una femminuccia(inizialmente volevo fare maschio-maschio o femmina femmina) ma mi sono lasciato convincere all'idea di poter vedere splendidi cucciolotti un giorno!!!
:? ehmm nn chiedetemi i nomi perché li stiamo ancora decidendo :ninja: :ninja:
O.o fat suggiez
[Image: sugargliderfat1webs.jpg]
Reply
#2
Ciao Luca! :okok: :welcome1:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
ciao...benvenuto anche da parte mia io sono nik...se cerchi in off topic c'è una sezione dedicata ai nomi aperta da tawnee...ci sono un sacco di cose interessanti Wink
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
consultata...ed é effetivamente comoda ma cercavamo nomi di coppie celebri....eravamo orientati su tipo Teseo & Arianna, Orfeo & Euridice o cmq coppie storiche ma siamo in 3 e mettersi d'accordo nn é facile...cmq prima che si sveglino stasera prenderemo una decisione!!! Wink
O.o fat suggiez
[Image: sugargliderfat1webs.jpg]
Reply
#5
:welcome1:
Sono MArco
NEVER ALONE!!
Reply
#6
Hi io sono Alfonso
:welcome1:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#7
:eheh: io sono Maurizio
benvenuto!! :clap: :clap: :clap: :clap:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
:nonono: ma dico io....da quando vi presentate cosi' tristemente, razza d fannulloni! :ann: UN PO DI ALLEGRIA CAPPERO! :bash:
tornando a noi.......(con voi ne parliamo piu tardi Confusedurprice: ) XD
:welcome1: benvenuto Luka, ankio sono d Milano, ma trapiantata via x un po.... Confusedad:
hai fato una bella scelta se ami i cuccioli :love1: :okok:
Io sono Taw..... ^^

Ps...se vuoi aggiungere un sito se trovi qualcosa di valido x i nomi nell'area OT fa sempre piacere Yes
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#9
Si avevo notato che non sei italiano leggendo i vari post sul forum...ma devo dire che lo parli molto bene! Smile
per i nomi abbiamo deciso per Teseo & Arianna....piú che un sito ho trovato una piccola lista googlando "coppie storiche"!
Mi piacerebbe mettervi delle foto ma non sono ancora riuscito a farle...di giorno dormono tipo sassi...e chiaramente nn mi sogno di svegliarli per fargli fare da modelli Big Grin
e di sera ho un po paura del flash per i loro occhietti e cmq ancora sono un po timidi :wub: ...appena mi avvicino si immobilizzano e Teseo fugge dentro la tana!!!
O.o fat suggiez
[Image: sugargliderfat1webs.jpg]
Reply
#10
pingu8555 Wrote:Si avevo notato che non sei italiano leggendo i vari post sul forum...ma devo dire che lo parli molto bene! Smile

:oo: adesso! ci ho messo 4 anni a non fargli usare le "K" dappertutto :nonono:

.ahh..ehm.. Taw è una lei XD
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)