Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buona sera a tutti!
#21
massimo&magda Wrote:sapresti se ci sono altre persone o iscritti a questo forum che abitano in friuli come noi?


guarda attentamente la mia firma.... Confusedhifty: .... nn me ne ricorderei nemmeno se mi impegnassi asd
mi pareva qualcuno c fosse......... :hmm:
mi sa che x questo te tocca aspetta' qualcunaltro XD
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#22
siamo tanto contenti! :okok: :okok: :okok: :okok: piu o meno un'oretta fa le piccolina e uscita dalla sua casetta e le abbiamo dato un pochetto di miele con un cucchiaino per farla avvicinare... il maschietto invece ha messo solo la testa fuori dalla casetta per sleccazzarsi il miele e poi e sparito... e gia un buon passo visto i graffi e i morsi di venerdi... Confusedad: :ooh: stiamo facendo progressi :l0l: :l0l: :l0l: domani le metto i pezzettini delle nostre maglie XD ...
Reply
#23
Apri un post sui tuoi petauri, cosi' puoi tenerci aggiornati, come faccio anchio giornalmente! :l0l:
comunque dagli tempo, li hai da pochissimo....teoricamente x almeno un 3-4 giorni minimo dovresti lasciarli tranquilli e dargli il tempo d ambientarsi.....se poi vedi ke sono disponibili verso d voi....quella è un'altra faccenda...... Yes
Dai dai apri sto post :wow: cosi' visto che le cose vanno meglio puoi anche fargli delle belle fotine :clap:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#24
Ciao Ragazzi,
Benvenuti anche da parte mia Wink

:welcome1:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#25
ciao Andrea! tu sei il grande :boss:...piacere! :clap:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)