Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo Cuoce Gatto al Microonde.....LIBERO!?
#21
Evit@ Wrote:no comment....meglio che chiudo.


un consiglio vreiss<?mi sei simpatico per come parli...ma dici cose da fanatico. ti consiglio trovarti un forum iù idoneo...qui ci piace difedere gli aniamli anche da persone come te che li reputano "bestie senza cervello o cuore"

ti dirò una cosa....un animale sa amare...e i maniera molto più vera pura ed onesta di un uomo...un animale non tradisce ch ama....e soprattutto...un animale NON SA ODIARE. può istintivamente essere aggressivo,...ma non si tratta d odio...persecuzioni,razzismo,omicidi,ladri....
se non sono meglio loro di noi....

Scusate ragazzi, e qui chiudo perchè non avrei avuto comunque intenzione di alimentare il dibattito, ma questa me la sono proprio sentita ed un paio di cose voglio dirle prima di chiudere.

1) Non ho mai detto che un animale è una solo una bestia senza cervello e senza cuore
2) Anche io ho detto chiaramente che un animale non può odiare, e in questo ho rintracciato un grado di innocenza superiore dell'animale rispetto all'uomo.
3) Ho anche espresso in maniera sincera il mio amore per gli animali, ma pare che anche questo non sia stato ben compreso
4) Se nonostante ciò devo essere bollato come fanatico perchè mi sono permesso di esprimere il mio pensiero sul maggior valore della vita umana rispetto a quella animale, beh allora accetto di buon grado il titolo di fanatico, e se non sono più bene accetto vi faccio i miei saluti e me ne vado. Fino ad ora mi sono sempre trovato bene con voi, ma se la pensate così non posso farci niente.

Grazie di tutto. Ciao.
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#22
Vreiss Wrote:beh allora accetto di buon grado il titolo di fanatico, e se non sono più bene accetto vi faccio i miei saluti e me ne vado. Fino ad ora mi sono sempre trovato bene con voi, ma se la pensate così non posso farci niente. Grazie di tutto. Ciao.

Nooooooooooooooo........................ Confusedad:
Non ci lasciare....Rimani!!!!!

Eva è fatta così......dice le cose senza mezzi termini!!!!!
Mi pare che si dice così.....insomma va diretta al punto.
Reply
#23
Dai su ndò vai Vreiss?? Statte qua...

Guarda tu hai usato frasi perentorie e dure specie nel contesto del forum per es. " la vita di un uomo vale infinitamente più di qll di un gatto" lo stesso vale x Eva ke ti ha dato del fanatico...

Io nn condivido la tua posizione, e nemmeno completamente quella di Eva.

Però su usando frasi più soft sul forum, dove uno nn può interpretare la frasi cn l'aiuto del tono dei gesti e del viso dell'interlocutore è più facile che gli animi rimangono calmi, cm'è successo nell'altro forum dove abbiamo discusso e poi alla fine ci siamo fatti pure i complimenti. Ma questo vale pure per me che per esempio nell'altro topic avevo capito che tu avevi detto ke quelli come me sono senza dio ricordi? Quando poi o io ho sbagliato a capire o tu ti 6 espresso male, ad ogni modo abbiamo kiarito.

Su su nn te ne andare.
Reply
#24
caccole finiamola di discutere nn esiste che si litighi x delle stupide righe scritte, magari anche fraintese! 8-)
cerchiamo di fare le persone anormali come siamo asd e continuare a sguazzare nell'allegria :emo_pic_56: :fifi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#25
Ora sdrammatizzo io la situazione...... ^^

Mo me prendo uin bel polletto spennato....provo a metterlo nel forno a micronde con le patate e..... vediamo che viene fuori

Gnam gnam :mangio: ......
intanto vadoa prende una bottiglia di vinello!!!!

Taw che fai ti unisci al banchetto????? :eheh:
Reply
#26
Vi Voglio bene piccioli :wub:

Se ho frainteso chiedo scusa... sapete che non vi lascerei mai Sad

Poi non mi piace proprio tenere il broncio asd asd

Eva ti offro la striscia della pace :hoover:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#27
Vreiss Wrote:Vi Voglio bene piccioli :wub:

Dopo questa frase x me puoi pure sparire x sempre dal forum. Confusedee:
Reply
#28
AnotherJerry Wrote:
Vreiss Wrote:Vi Voglio bene piccioli :wub:

Dopo questa frase x me puoi pure sparire x sempre dal forum. Confusedee:

:love1: dici così solo perchè sei il picciolino più coccoloso :wub:

asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#29
abeis Wrote:Ora sdrammatizzo io la situazione...... ^^

Mo me prendo uin bel polletto spennato....provo a metterlo nel forno a micronde con le patate e..... vediamo che viene fuori

Gnam gnam :mangio: ......
intanto vadoa prende una bottiglia di vinello!!!!

Taw che fai ti unisci al banchetto????? :eheh:

Makkè stai a skerzà? :oo: spè ke mi porto la mia, d forketta!!!!! :mangio: domani faccio la foto e la posto asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#30
Vreiss Wrote:Vi Voglio bene piccioli :wub:

Se ho frainteso chiedo scusa... sapete che non vi lascerei mai Sad

Poi non mi piace proprio tenere il broncio asd asd

Eva ti offro la striscia della pace :hoover:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (tono di homer simpson) la striscia della paceeeeeeeeeee


(PACE FATTA PICCIOTTOOOOOOOOOOOOOO)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)