Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti
#1
Un saluto a tutti voi del forum! :ciau:
E' già da un pò che vi seguo...
Premetto che mi sono letta tutto questo e anche l'altro sito con tutti i relativi commentini, impresa molto ardua e dura.... :S soprattutto avendo una peste e avvolte anche due che smacellano per casa

Mi presento, mi chiamo Eleonora e come tutti voi sono appassionata di animali.
La mia famiglia è composta da me, mio marito Alessandro e i mie due pargoletti ( Ilenia 10 anni e Flavio 2 anni).
Dopo molti anni che abitavamo a Roma, la nostra città natale, ci siamo decisi e trasferiti in una casetta di campagna in provincia di Viterbo.Uno dei motivi che ha influito sulla nostra scelta di trasferirci è stata anche la passione per gli animali.

Attualmente possediamo:
- un pappagallo cenerino (Meo,vive con noi da 10 anni),
-tre conigliettini nani (Pallina, Palletta, Carlotta)uno dei quali è ariete ma tanto nano a me non sembra... vabbè
- due scoiattolini
- una tartaruga di terra
E un pollaietto con 2 anatre germano, 2 galline Moroseta,2 oche, 5 polletti,2 faraone e 2 pavoni in arrivo. E tra due-tre giorni si schiuderà un ovetto con un bel pulcinello, oh si!!!! Ed anche questo verrà ad abitare in casa nostra.
Mi piace molto stare con la mia tribbù di piccoli, mi rilassa molto, con loro trascorro la maggior parte della giornata, fortunatamente questa mania ha contaggiato anche i miei figli.hi hi hi! :eheh:

E finalmente, dopo che ci abbiamo pensato per molto tempo, abbiamo deciso di adottare due bei petaurelli.
Non oso immagginare quello che ci diranno i nostri genitori..... ogni volta che prendiamo un animaletto da parte delle nostre famiglie ci arrivano una valanga di rimproveri.
Chi se ne frega...... W gli animali!!!! Oh si, tanti bei piccini da accudire e coccolare.

Scuasate :timido: ma non sono molto brava nelle presentazioni....
Un salutone a tutti :ok:
Reply
#2
ciao ele...finalmente qui con noi! Confusedhifty:
nont i assicuro che ne uscirai viva o sana :eheh:
siamo un popolo folle ma di cuore.... :love1:
un gran benvenuto!
Reply
#3
Benvenuta tra di noi!! :clap:

:welcome1:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
ciao e benvenuta anche da parte mia... Big Grin io sono nik...chiumque è entrato nella nostra comunity è degenerato con il tempo in modo irrecuperabile :? Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
uelcom! :welcome1:
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#6
:welcome1: Che bella famiglia numerosa :love1:
[Image: copiadikatsdogwoodsugginn2.jpg]
Miriam
Reply
#7
e lo zoo si allarga asd
:welcome1:
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Grazie a tutti del benvenuto
" il mio zoo si è allargato....."
oggi si sono aggiunti due batuffoletti... Confusedcrolleye:
sono appena usciti dall'uovo due bei pulcinelli, uno marroncino e uno giallino
ora vado a preparargli un bel nidino e gli dò la pappa.


:ciau:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)