Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesso posso presentarmi anche io
#1
Yes posso presentarmi solo ora perché mi sembrava giusto attendere di potermi permettere nuovamente degli amici animali in casa.
Sono Miriam e ho 22 anni. Vivo in Sicilia ma a breve dovrò trasferirmi nel nord Italia.
Oltre ad avere la passione per i nostri amici Petauri, nasco con la passione per i cani in particolar modo per L'Alaskan Malamute. In aprile avrò finalmente la gioia di poter portare a casa con me una femmina di questa razza.

Ma nel mio cuore c'è ancora MOLTO spazio e vorrei potermi prendere cura, avendo tantissimo tempo a disposizione, di una coppia (credo proprio due femmine) di petauri.

Il mio desiderio sarebbe poter prendere un Petauro Black Beauty ed un Leucistic. :timido:
[Image: copiadikatsdogwoodsugginn2.jpg]
Miriam
Reply
#2
Miriam.Buscemi Wrote:Yes posso presentarmi solo ora perché mi sembrava giusto attendere di potermi permettere nuovamente degli amici animali in casa.
Sono Miriam e ho 22 anni. Vivo in Sicilia ma a breve dovrò trasferirmi nel nord Italia.
Oltre ad avere la passione per i nostri amici Petauri, nasco con la passione per i cani in particolar modo per L'Alaskan Malamute. In aprile avrò finalmente la gioia di poter portare a casa con me una femmina di questa razza.

Ma nel mio cuore c'è ancora MOLTO spazio e vorrei potermi prendere cura, avendo tantissimo tempo a disposizione, di una coppia (credo proprio due femmine) di petauri.

Il mio desiderio sarebbe poter prendere un Petauro Black Beauty ed un Leucistic. :timido:

ma zaooo Miriam! Benvenuta! :ave:
non ti dico nulla.... sei partita con lo spirito giusto! occhio che qui ci sono molti tipi strani ... Confusedee: (compreso il sottoscritto)..... stai attenta specialmente ad uno che si fà chiamare "boss" e ha uno spiccato accento brasiliano! asd
per non parlare di.......... :o.o: no te lo lascio scoprire da sola! :eheh:

di nuovo benvenuta!
Io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
:l0l: Bell'inizio... ed ero stata avvertita! Quindi chi è causa del suo mal.... in questo caso è un bene però :p: .... no? :look:
[Image: copiadikatsdogwoodsugginn2.jpg]
Miriam
Reply
#4
:clap: Benvenuta! :welcome1:
ti troverai bene qui...siamo un gruppetto abbastanza esaurito asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#5
Riciao Miriam.. ci siamo già conosciuti via mail (nasoftz ha risposto alla prima ed io alla seconda)
se cerchi info sul petauro qui è pieno di gente che ne sà (ma nessuno è al mio livello :boss: asd )
..però non chiedre altro.. se cerchi consigli su tutto quello che NON riguarda il Petauro sei finita in un forum di sfasati :love1:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
.:Andrea:. Wrote:Riciao Miriam.. ci siamo già conosciuti via mail (nasoftz ha risposto alla prima ed io alla seconda)
se cerchi info sul petauro qui è pieno di gente che ne sà (ma nessuno è al mio livello :boss: asd )
..però non chiedre altro.. se cerchi consigli su tutto quello che NON riguarda il Petauro sei finita in un forum di sfasati :love1:
Confusedee: ricordi quando parlavo di un certo individuo .... :ninja: è lui ... ! asd

...... Confusedurprice: però è vero .... le sà.....tutte :okok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
nasoftz Wrote:
.:Andrea:. Wrote:Riciao Miriam.. ci siamo già conosciuti via mail (nasoftz ha risposto alla prima ed io alla seconda)
se cerchi info sul petauro qui è pieno di gente che ne sà (ma nessuno è al mio livello :boss: asd )
..però non chiedre altro.. se cerchi consigli su tutto quello che NON riguarda il Petauro sei finita in un forum di sfasati :love1:
Confusedee: ricordi quando parlavo di un certo individuo .... :ninja: è lui ... ! asd

...... Confusedurprice: però è vero .... le sà.....tutte :okok:

Beh ma allora fate a gara quì XD
Bene, credo che mi troverò fin troppo bene ^^
Grazie a tutti per l'accoglienza!
[Image: copiadikatsdogwoodsugginn2.jpg]
Miriam
Reply
#8
ma strabenvenuta...salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee...io sono nik...da me potrai apprendere la sottile e raffinata arte del 作る-それらは与える-I :ave: (ma vir nu poc...per scrivere fai-da-te un gapponese che deve fare Confusedee: Confusedee: Confusedee: )

Miriam.Buscemi Wrote:Leucistic. :timido:
arrivando fino a questo punto folle...mai nomimare il termine leucistico :look: :look: :o.o: si narra che su questo forum ci sia gente che lo cerca da secoli....alcuni sono anche morti nell'impresa :look:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#9
Mowgli Wrote:ma strabenvenuta...salveeeeeeeeeeeeeeeeeeee...io sono nik...da me potrai apprendere la sottile e raffinata arte del 作る-それらは与える-I :ave: (ma vir nu poc...per scrivere fai-da-te un gapponese che deve fare Confusedee: Confusedee: Confusedee: )

Miriam.Buscemi Wrote:Leucistic. :timido:
arrivando fino a questo punto folle...mai nomimare il termine leucistico :look: :look: :o.o: si narra che su questo forum ci sia gente che lo cerca da secoli....alcuni sono anche morti nell'impresa :look:

Mi sembra di aver letto di te sul forum.. hai perso un tuo piccolo amico ultimamente vero? In caso mi spiace tantissimo so cosa vuol dire... Confusedad:

=_='' non mi deprimere sul Leucistic... :dop: è un mio sogno.. ma io penso che l'unione faccia la forza. In fondo non credo sia IMPOSSIBILE, scusatemi, se ci pensate un secondo, anche i nostri amici petauri sono stati importati da molto lontano. Se qualcuno li ha portati quì, cosa ci impedisce di organizzarci e portare qualche coppia di altre colorazioni quì in Italia? :hmm: A me non sembra una cosa così priva di morale, anche perché in tal caso dovremmo sentirci in colpa per avere Petauri che sono stati importati in un ambiente che non è il loro. Visto che però è possibilissimo farli vivere alla grand anche quì, prendendo le giuste precauzioni, non vedo assolutamente cosa ci sia di male nell'organizzarsi :ninja: e fare le cose per bene per portare quì qualche Petauro diverso da quelli che già abbiamo in Italia.
Volere è potere. In questo caso è una cosa MOLTO fattibile. :?:

:oo: ok... mi ammutolisco ora!
[Image: copiadikatsdogwoodsugginn2.jpg]
Miriam
Reply
#10
no non è impossibile ma ci vorrebbe qualcuno che va all'estero e lo porta, e spende anche 1200 euro Big Grin ovviamente prendendo un leucistic lo vorrai riprodurre...ci vuole quindi un het-leucistic, per il valore di 800 euro... :l0l:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)