Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cani in treno..., ....firmate la petizione!
#1
Mi è stata inviata questa petizione da firmare.....ve la giro, qualke firma in più nn fa mai male!!! Big Grin

Soprattutto x ki, kome me, x moltissimi anni ha viaggiato in giro koi treni ed ha sempre avuto problemi! :evil:

http://www.firmiamo.it/siaicaniintreno
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#2
Tawnee Wrote:Mi è stata inviata questa petizione da firmare.....ve la giro, qualke firma in più nn fa mai male!!! Big Grin

Soprattutto x ki, kome me, x moltissimi anni ha viaggiato in giro koi treni ed ha sempre avuto problemi! :evil:

http://www.firmiamo.it/siaicaniintreno

cproprio l'altro giorno ho visto su un tg in televisione che le ferrovie nel nuovo regolamento per il 2009 consentiranno ad animali da compagnia di piccole/medie dimensioni di viaggiare nel trasportino nella stessa carrozza del proprietario, se liberi ivece nell' ultimo vagone del treno insieme al proprietario, ad esclusione delle "razze pericolose" (minkiata tanto tale padrone tale cane) che devono essere rinchiuse e isolate... pitbull etcetc... erano bufale... dato che la petizione è ancora in corso?
mera curiosità.... Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
bando alle precisazioni.....un kane è un kane, indipendentemente dalla razza.... Wink
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
E i gatti sono ammessi in treno ?? :look:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#5
I gatti sono ammessi purchè nei trasportini... adesso mi sa che hanno messo un limite per i cani, che possono essere portati solo se pesano max 6kg e se stanno dentro un trasportino (quindi messi con le valige sui portapacchi). Prima si potevano portate tutti, anche quelli grossi, in qualsiasi carrozza purchè pagassero un biglietto!
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#6
Bene grazie fedica! :ok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
Fedica Wrote:I gatti sono ammessi purchè nei trasportini... adesso mi sa che hanno messo un limite per i cani, che possono essere portati solo se pesano max 6kg e se stanno dentro un trasportino (quindi messi con le valige sui portapacchi). Prima si potevano portate tutti, anche quelli grossi, in qualsiasi carrozza purchè pagassero un biglietto!

sui portapacchi???????? Oo
ma sono matti?? io il mio cane lo tengo a terra vicina alle mie gambe..se il treno fa una manovra brusca il trasportino finisce a terra...
ma stiamo impazzendo...
va bene che in sto paese di..... è già troppo che ce li fanno usare ancora i treni...
ma andassero a .....
scusate i toni ma io credo che qui si stia impazzendo..
Reply
#8
è vero anche questo !
Ma io il trasportino l'ho voglio vicino a me purchè io possa calmare la bestiola che c'è dentro ! :dop:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
Beh Tia, la regola sarebbe quella... ma credo che nessuno ti vieti di metterlo per terra! Moltissime persone sui treni mettono in terra le valige, tra i loro piedi (io lo facevo con lo zaino), e nessuno ha mai brontolato a meno che non intralciassero il passaggio delle altre persone.
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#10
Fedica Wrote:Beh Tia, la regola sarebbe quella... ma credo che nessuno ti vieti di metterlo per terra! Moltissime persone sui treni mettono in terra le valige, tra i loro piedi (io lo facevo con lo zaino), e nessuno ha mai brontolato a meno che non intralciassero il passaggio delle altre persone.
E :eheh: io faccio con i trasportini !!!
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)