Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scoperte Nuove Specie Animali...
#1
Nell'area della Cambogia, Thaylandia ( e tutto quel lato li del mondo, vah, più semplice :? )

sono state scoperte da poco moltissime specie animali, ke prima nn erano conosciute, a causa delle lunghe guerre ke a lungo hanno impegnato quelle zone..... 8-)

godetevi coniglioni a striscie, :mrgreen: cobra strani e tanti tanti altri.....buona visione Wink

http://it.video.yahoo.com/watch/4133879/11135450
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#2
wa ma stai scherzando è bellissimo!!!!
cioè...oddio...ho capito bene o all'inizio dice, a thousand and more...correggimi tu shè perchè capisci meglio di me...

striped rabbit, terrifing blood suckin' bats...bellissimo...

è bellissima anche la frase:

more than a thousand incredible secrets of nature

la natura li ha tenuti segreti fin'ora, ma comunkue le abbiamo sgamate, non c'è scampo ovviamente sono molto rammaricato per queste nuove specie perchè almeno finchè erano segrete non pativano le smanie dell'uomo...ora non so a cosa potrebbero andare in contro...
Reply
#3
si esatto, ne hanno trovate a MIGLIAIA..... Lol
sxo ankio ke l'uomo nn cominci a metter troppo becco...... :|
limitiamoci a goderceli ed aiutarli.....
in un certo senso, e nn capitemi male sta guerra un poketto va ringraziata......
li se magnano di tutto, se li scoprivano prima sparivano in pokissimo tempo... :?
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
Ahahahahaha ke pretese assurde ke avete!!! L'uomo non inizierà certo ora a metterci becco, ha gia iniziato... Di quel migliaio di specie scommetto, purtroppo, che un bel pò saranno estinte entro poche decine di anni visto che la foresta pluviale del sud-est asiatico la stiamo leggermente distruggendo... Però è per una buona causa; il parquet in casa fa molto figo...
Reply
#5
mah ...speriamo che l'uomo si blocchi un pochetto e che si cominci a passare la mano sulla coscienza ...anche se qs. è una mera utopia purtroppo ....io, da piccina, speravo che gli animali ke venivano stracacciati x motivi inutilissimi ...riuscissero a scappare il un luogo tipo una grotta che dava su una foresta irraggiungibile dall'uomo ...bè ero piccina picciò quando speravo in qs. xò sarebbe una via
Reply
#6
Forse queste nuove specie esistevano da tantissimo tempo....
Ci siamo passati davanti e non ce ne siamo accorti... :look:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
sono davvero bellissimi e vi quoto tutti: speriamo che nessuno li tocchi anche se mi sembra impossibile...
molta gente ignorante comincerà a cacciarli e a portarli in massa in occidente... per far soldi...
come purtroppo è sempre successo..e continuerà a succedere... :nonono:
effettivamente era meglio non scoprirli..
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
Tonzy Wrote:sono davvero bellissimi e vi quoto tutti: speriamo che nessuno li tocchi anche se mi sembra impossibile...
molta gente ignorante comincerà a cacciarli e a portarli in massa in occidente... per far soldi...
come purtroppo è sempre successo..e continuerà a succedere... :nonono:
effettivamente era meglio non scoprirli..
Hai ragione !! Confusedisi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)