Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come inserire la FIRMA e L'AVATAR
#11
Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd
Reply
#12
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://lnx.ilpetaurodellozucchero.it/forumPDZ/viewtopic.php?f=26&t=5">viewtopic.php?f=26&t=5</a><!-- l -->

Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#13
conrad Wrote:Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd
Basta andare..........................nel link di nicola ! Confusedisi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#14
ok grazie :ok:
Reply
#15
agisna Wrote:
conrad Wrote:Scusate ragazzi.......abbiate pazienza, ma come devo fare per mettere l'avatar?? :S Nel vecchio forum era semplicissimo......ma in questo non ci capisco niente asd Da che parte devo cominciare?? :uhmm: :eheh: asd
Basta andare..........................nel link di nicola ! Confusedisi:
Anzi mi correggo di Nicolesi !! :eheh: Confusedhifty:
Ehehehe chi la fa l'aspetti !! :roft:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#16
nasoftz Wrote:
Evit@ Wrote:forse solo per l'inserimento della firma

molti nemmeno riescono a postare foto ... figurati la firma... quoto Ef

segnalazione: nella firma se metti un' immagine sfruttando il tasto apposito da errore e scrive non riesce a capire dimensioni e formato immagine invece se linky con lo stesso pulsante (cioè Img) la medesima immagine su un post invece funzia..
esemio:
[Image: firma.jpg]
e qui funziona ... se provi a linkarlo come firma invece ti dà errore...
se invece ci copi direttamente il link "/URL...poi /IMG....etc .." tipo quelli che autogenera imageshack e lo copi/incolli invece funziona...la mia firma l' ho messa cosi'... Wink
Non ho capito.... :hmm:
Come si mette la firma?? :o.o:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#17
Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#18
agisna Wrote:
nasoftz Wrote:
Evit@ Wrote:forse solo per l'inserimento della firma

molti nemmeno riescono a postare foto ... figurati la firma... quoto Ef

segnalazione: nella firma se metti un' immagine sfruttando il tasto apposito da errore e scrive non riesce a capire dimensioni e formato immagine invece se linky con lo stesso pulsante (cioè Img) la medesima immagine su un post invece funzia..
esemio:
[Image: firma.jpg]
e qui funziona ... se provi a linkarlo come firma invece ti dà errore...
se invece ci copi direttamente il link "/URL...poi /IMG....etc .." tipo quelli che autogenera imageshack e lo copi/incolli invece funziona...la mia firma l' ho messa cosi'... Wink
Non ho capito.... :hmm:
Come si mette la firma?? :o.o:
Mr Simpax Wrote:Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...
mi chiedo perche apri post vecchiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! leggere la data dell'ultima risposta no???
Messaggio da agisna » 14/07/2009, 19:00 ( pensi che sta ancora li a fare la muffa aspettando un risposta???)
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#19
Mr Simpax Wrote:Ma diciamo che è semplice inserire firma ed avatar...quindi solo se qualcuno telo chiede...
mi chiedo perche apri post vecchiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! leggere la data dell'ultima risposta no???
Messaggio da agisna » 14/07/2009, 19:00 ( pensi che sta ancora li a fare la muffa aspettando un risposta???)[/quote]

Scusa Runner...non l'ho avevo letto tutto...excuse me :-)
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#20
Ragazzi io ho provato con imagashack o come si chiama per mettere la foto per l'avatar ma non riesco come mai??? :?:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)