Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INDOVINELLI
#51
sceglie un bicchiere ma non lo solleva,dice al re di sollevare l'altro bicchiere dove uscirà la pallina nera e lui dirà di conseguenza che la sua pallina dovrà per forza essere bianca.......

non so se mi sono spiegato bene ma più o meno sarà cosi'............
Reply
#52
fidanzatopetaurina Wrote:sceglie un bicchiere ma non lo solleva,dice al re di sollevare l'altro bicchiere dove uscirà la pallina nera e lui dirà di conseguenza che la sua pallina dovrà per forza essere bianca.......

non so se mi sono spiegato bene ma più o meno sarà cosi'............

si... su per giù è quello BraFFo

in realtà lui sceglie un bicchiere e dice: "Qui c'è la pallina bianca e per dimostrarlo alzerò l'altro bicchiere che contiene la pallina nera" e così al re non rimane che liberarlo
Reply
#53
più o meno era quello che volevo dire.......... :?: :?: :hmm: :hmm:

non si vince niente????????' asd asd asd
Reply
#54
ok ora ne scrivo io uno...

su un'isola deserta sbarcano dei pirati e dei monaci...i pirati tagliano la testa al re e i monaci ebbero la testa tagliata...la testa del lago venne ritrovata sulla riva del mare ma a quanto detto le teste tagliate dovevano essere 3...perchè ne è una sola?
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#55
Mowgli Wrote:ok ora ne scrivo io uno...

su un'isola deserta sbarcano dei pirati e dei monaci...i pirati tagliano la testa al re e i monaci ebbero la testa tagliata...la testa del lago venne ritrovata sulla riva del mare ma a quanto detto le teste tagliate dovevano essere 3...perchè ne è una sola?
Un'isola deserta con un lago?!? ..strano...bah..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#56
Mr Simpax Wrote:
Mowgli Wrote:ok ora ne scrivo io uno...

su un'isola deserta sbarcano dei pirati e dei monaci...i pirati tagliano la testa al re e i monaci ebbero la testa tagliata...la testa del lago venne ritrovata sulla riva del mare ma a quanto detto le teste tagliate dovevano essere 3...perchè ne è una sola?
Un'isola deserta con un lago?!? ..strano...bah..
la testa del lago :| xche dovevano essere tre le tese tagliate... umm mi sa che piu che indovinello è un gioco di parole x come è strutturato.. umm
Reply
#57
Mowgli Wrote:ok ora ne scrivo io uno...

su un'isola deserta sbarcano dei pirati e dei monaci...i pirati tagliano la testa al re e i monaci ebbero la testa tagliata...la testa del lago venne ritrovata sulla riva del mare ma a quanto detto le teste tagliate dovevano essere 3...perchè ne è una sola?
Perchè la testa tagliata era del Re...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#58
ecco l'unico che riesce a fare indovinelli pallosi :roft:
ci stavamo divertendo così tantoooo! asd
Reply
#59
Eywa Wrote:ecco l'unico che riesce a fare indovinelli pallosi :roft:
ci stavamo divertendo così tantoooo! asd
muahuahuahuahua eva è perfida.. però... ha ragione muauauhahuauhau ... è stato peggio del mio indovinello dei pacchi XD ahahah
Reply
#60
Mowgli Wrote:ok ora ne scrivo io uno...

su un'isola deserta sbarcano dei pirati e dei monaci...i pirati tagliano la testa al re e i monaci ebbero la testa tagliata...la testa del RE venne ritrovata sulla riva del mare ma a quanto detto le teste tagliate dovevano essere 3...perchè ne è una sola?

scusate ho corretto...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)