Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
10 MAGGIO : MIA PRIMA GARA DI JUDO !!
#1
Weeee !!!
Ciao ! Sapete il 10\05 ho fatto la prima gara di judo..... è stato un evento importante .... ma ho avuto la sfiga di capitare con delle verdi (e io sn bianca) . E cosa ke mi ha fatto entusiasmare di più è stato ke ho battuto 1 verde e sono arrivata terza !!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Secondo voi vale la pena continuare con la vita da agonista ?? Confusedhifty: Confusedhifty:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
Se te và de fatte pià a schiaffi..... asd

Direi di si....XD

Comunque complimenti...sei stata brava!!!
Reply
#3
Ah ah ah ah !!! :roft:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
agisna complimenti.X quanto riguarda la domanda sul continuare o meno, beh è una domanda a cui è impossibile rispondere! Devi sapere tu se ti senti di continuare e se ti fa divertire/stare bene fare judo. I pro e i contro sono cose irrilevanti per le persone che vogliono fare qualkosa. Io voglio fare sub, x prendere il brevetto ( e sto parlando solo del primo brevetto fino ai 18 mt ) dovrei andare fino a Palinuro 1h30 di makkina x ogni lezione ( fare la lezione in aula o in piscina o in mare e tornare a casa ) devo spendere 300€ di corso, più l'attrezzatura ke mi manca e ke dovrei comprare che costa na cifra immane. Fatto questo ogni immersione costa più o meno 45/50€ x un oretta circa più o meno! Ne vale la pena? X un altro no, x me si.
X me non vale la pena farsi sbattere a terra nel judo, a sto punto preferirei qualkosa cn più pugni e calci almeno mi sfogo. X te vale la pena. Se ti piace, fallo.
Poi hai pure iniziato bene.
Reply
#5
Ti quoto !!!
Hai detto delle cose sensate . :ok: :ok: :ok: :ok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#6
agisna Wrote:Ti quoto !!!
Hai detto delle cose sensate . :ok: :ok: :ok: :ok:

Già e ricorda questo momento, xké non ricapiterà a breve... :eheh:
Reply
#7
Davvero bravissima!!!! :clap: :clap: :clap: te l'avevo detto che sarebbe andato bene!! quoto quello che ha detto AnotherJerry... devi sentirtelo tu! ancora brava! :okok:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
Grazie sono proprio soddisfatta!!! :olle:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
:ya:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#10
Confusedhifty: Se arriva un altra gara scaravento tutti per terra e punto al secondo posto !! Voi ke dite ? asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)