Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
é un piacere essere tra voi
#1
Ciao a tutti voi amanti dei petauri e di tutti gli animali! Mi chiamo Luigi e sono di Cosenza, ma vivo e lavoro a Belluno in polizia. Sono da sempre un grande amante degli animali e penso che nella loro semplicitá siano molto migliori di tutti noi umani, non sono corruttibili e danno prova dell'amore puro se conquistato con l'affetto che meritano. Sabato e domenica scorsi c'è stata una meravigliosa fiera qui vicino chiamata Replite day ed é stato lá che ho deciso di prendermi cura di Kylie, amore a prima vista.... é una petaurina molto bella di circa un anno e mi sto impegnando a renderle la vita migliore piú che posso. Ho avuto per 2 anni uno scoiattolo giapponese di nome Scrattino e avevamo un rapporto molto intimo, mi adorava sebbene un giorno in libertá ha deciso di non tornare piú nella gabbietta, per certi versi lo capisco, ma l'ho detto solo per farvi capire che non sono un neofita, anche se só che tra le 2 specie vi é una differenza abissale a partire dalla natura.....marsupiale e roditore, cibo diverso, forse anche le abitudini, ma bando alle ciancie, sono felice di essere tra voi e spero di scoprire tante cose nuove riguardo questo magnifica specie. Un abbraccio a tutti e un grazie ad Andrea per l'aiuto nella registrazione!
Reply


Messages In This Thread
é un piacere essere tra voi - by lou-jack - 28-05-2015, 04:53 PM
RE: é un piacere essere tra voi - by markos71 - 28-05-2015, 11:49 PM
RE: é un piacere essere tra voi - by lou-jack - 29-05-2015, 09:58 AM
RE: é un piacere essere tra voi - by markos71 - 30-05-2015, 10:59 PM
RE: é un piacere essere tra voi - by lou-jack - 31-05-2015, 03:40 AM
RE: é un piacere essere tra voi - by markos71 - 01-06-2015, 01:29 AM
RE: é un piacere essere tra voi - by nasoftz - 01-06-2015, 12:21 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)