Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
feedback per Markos
#4
Sono molto contenta già ieri dopo solo 2 giorni lui si faceva accarezzare mentre mangiava e in più gli abbiamo comprato le piume come giochino e lui si divertiva un mondo giocava come un gatto è proprio adorabile. Ma lei mi preoccupa da quando è arrivato lui sembra un pò più agitata se prima riuscivamo ad avvicinarci col dito e lei lo annusava ora fugge e fa versi ho provato a lei ad avvicinarle le piume ma ha tipo paura le mordichia proprio da arrabbiata faccendo versi però vedo che cmq quando lei si avvicana a guardare nella gabbia di lui nn li fa versi sta solo immobile a guardarlo mentre lui salta o mangia. Ora che posso vedere un confronto tra lui e lei, lei è proprio tanto tanto impaurita ancora dopo un mese e mi si spezza il cuore a vederla cosi e vedere il suo carattere cosi pauroso ho paura che ci vorrà molto tempo prima di poterli mettere insieme perchè ho paura che lei faccia male a lui è molto possessiva dei suoi spazzi sembra proprio che sta bene nella sua solitudine perchè lui di notte fa i richiami e lei nn lo ha mai fatto e oltretutto quando lui fa i richiami lei esce fuori da suo nido solo con la testa e lo guarda senza fare ne un rumore ne niente
Reply


Messages In This Thread
feedback per Markos - by Bibi88 - 17-05-2015, 02:21 PM
RE: feedback per Markos - by sarahviscusi - 18-05-2015, 01:40 AM
RE: feedback per Markos - by markos71 - 18-05-2015, 03:59 AM
RE: feedback per Markos - by Bibi88 - 19-05-2015, 11:31 AM
RE: feedback per Markos - by sarahviscusi - 19-05-2015, 08:53 PM
RE: feedback per Markos - by markos71 - 20-05-2015, 08:12 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)