Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamento e feedback
#1
Volevo ringraziare Markos71 per il bellissimo maschietto che mi ha dato, oltre al calcio, qualche verme un bel pouch grosso e anche del latte wambaroo da provare.
Sia prima che dopo l'adozione è stato disponibile a chiarirmi alcune cose riguardo al nostro piccolo amico e continuiamo a scriverci per aggiornarci sull'andamento della situazione dei cuccioli.
Il maschio è stato sin da subito socievole e dolce, adora le carezze sulla testa, dopo pochi minuti addirittura si addormenta. Si vede che è stato allevato bene ed è bello sano e forte.
Consiglio a chiunque di contattarlo nel caso voleste prendere in considerazione un'eventuale adozione, è in grado di darvi anche una bella coppia non consanguinea e sicuramente sarete seguiti in ogni momento anche dopo la presa del cucciolo/i.

A differenza, però, della femmina che ho preso da un'allevatrice molto conosciuta ed esperta, la quale inizialmente non mi ha avvisato del carattere lunatico e poco socievole, quindi dopo morsi e crabbate varie dopo 7 mesi riesco a malapena ad accarezzarla senza prendermi un morso, ma niente di più.
A mio avviso è stato un'approfittarsi a dare una femminuccia ad una persona che non aveva ancora grande esperienza con questi bellissimi animali.
Posso solo dire che comunque la cucciola si presenta sana e forte.
Non condivido il fatto che mi sia stato detto dall'ex proprietaria che è normale il comportamento della femmina, e che ci sarebbe voluto tempo perchè prendesse confidenza.
Con il maschio che ho avuto e quello che ho adesso preso da Markos71 non è successo niente di tutto ciò, sono bastati due vermi e qualche carezza per conquistarli subito.

Grazie ancora Markos71 per la tua disponibilità!!!!!

Ciao a tutti
Reply


Messages In This Thread
Ringraziamento e feedback - by Maura86 - 19-11-2014, 06:24 PM
RE: Ringraziamento e feedback - by sarahviscusi - 19-11-2014, 11:32 PM
RE: Ringraziamento e feedback - by Memolepetaura - 20-11-2014, 04:45 AM
RE: Ringraziamento e feedback - by markos71 - 23-11-2014, 11:07 PM
R: Ringraziamento e feedback - by sarahviscusi - 23-11-2014, 11:10 PM
RE: Ringraziamento e feedback - by AuroraCeleste - 16-01-2015, 06:08 PM
RE: Ringraziamento e feedback - by markos71 - 17-01-2015, 11:48 AM
RE: Ringraziamento e feedback - by AuroraCeleste - 18-01-2015, 12:34 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)