Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#2
ciao e benvenuto ^^
mi raccomando valuta bene...
mio consiglio vivissimo? evita i negozi!!! rischi di rimanerne deluso specialmente se vuoi una coppia sana e riproduttiva: spesso sono di cattura, non vengono alimentati correttamente e spesso sono figli di consanguinei...! cosa che influisce oltre sulla natalità anche sulla longevità per malattie genetiche recessive Wink
poi specialmente se li vuoi prendere per interagirci e maneggiarli....con quelli ....... scordatelo! ^^
dai privati.........? cercane qualcuno fidato, che li abbia da anni, la cosa piu' intelligente è verificare il tipo di rapporto che ha il presunto allevatore con i genitori dei cuccioli in questione... se non riesce a gestirli.. lascia stare.. specialmente se alle prime esperienze...
Se è iscritto al nostro pedigree database hai un ulteriore garanzia in piu' nell esclusione di eventuali parentele tra maschio/femmina, e puoi constatare direttamente per ognuno di loro se provengono da petauri consanguinei, oltre di tenere traccia delle genealogie in questione!
parlo cosi' perchè vedo parecchi nuovi iscritti buttarsi a capofitto nell acquisto di esemplari e poi dopo qualche mese lamentarsi che i petauri non sono come se li immaginavano, alcuni si scoraggiano e se li rivendono, altri se li tolgono definitivamente.

qui sul forum ci sono un paio di validi utenti del molise che ho avuto anche la fortuna di incontrare personalmente piu' volte e con cui sono costantemente in contatto per questioni petaurose e di amicizia! ^^
se vuoi mandami un messaggio privato e ti metto in contatto ^^
welcome
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Messages In This Thread
Ciao a tutti - by Phem82 - 09-04-2014, 10:51 AM
RE: Ciao a tutti - by nasoftz - 09-04-2014, 11:28 AM
RE: Ciao a tutti - by Phem82 - 09-04-2014, 01:24 PM
RE: Ciao a tutti - by sarahviscusi - 10-04-2014, 02:05 PM
RE: Ciao a tutti - by Phem82 - 10-04-2014, 04:51 PM
RE: Ciao a tutti - by markos71 - 11-04-2014, 03:42 PM
RE: Ciao a tutti - by Phem82 - 11-04-2014, 05:04 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)