(05-11-2013, 10:04 AM)nasoftz Wrote: io una cosa da ridire e contestare a markos invece ce l'ho !!
dato che portava le petaurine a te che sei a un oretta di macchina da casa mia... poteva approfittarne per venirmi a trovare e scroccare cena...
vabbè ci siamo visti il giorno dopo in fiera a Perugia... ma cacchio passa no????????
e gia la prossima volta vengo di sicuro prometto,almeno ci siamo visti in fiera a perugia
(04-11-2013, 11:04 PM)mauro breccia Wrote: non posso non ringraziare pubblicamente markos71 per la disponibilità e la precisione con cui mi ha seguito e tutt'ora mi accompagna nella mia prima esperienza con le due piccole petaurine che mi ha ceduto(bellissime). markos71 si è interessato personalmente che preparassi tutto a dovere e si è prodigato affinchè le sue creature avessero un habitat perfetto!! ma ringrazio ancora perchè posso dire che me le ha praticamente consegnate a casa data la mia impossibilità di muovermi..... gastroenterite![]()
Grazie mille!
grazie mille mi ha fatto molto piacere consegnare le mie petaurine a voi , siete persone splendidi e si vede anche dal fatto che avete tanti altri aanimali , staranno sicuramente bene , per qualsiasi cosa avete il mio numero ,

]
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIO

e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIO