Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In arrivo due Conigli nani e due tartarughe !!
#4
Grazie per la risposta Smile !!!!
Comunque si,per l'acqua avevo un po di dubbi, non tanto per la convivenza ( sn testimone di convivenze super pacifiche ) ne per il rischio annegamento( in fondo sarebbe un laghetto cn fondo graduale, non dritto) ma x il rischio salmonellosi, considerando che comunque sarebbe un laghetto vivo con piante, ricircolo dell'acqua e pesci adatti alla pulizia. Vedrò di riuscire ad evitare che i conigli vadino nel laghetto Smile
Grazie anche per i link.
Sul mondo tartarughe ho gia avuto esperienze per fortuna Smile Grazie comunque per i link Smile !!!
Sono troppo nuovo sul campo conigli XD comunque si sono due femmine , vedrò di sterilizzarle Smile
P.s. per lo spazio secondo te una gabbia di 3 metri per 3 va bene? XD ahahaha Smile
e poi diciamo.. che dopo che uno alleva i petauri.. il resto del'animali sembra un gioco XD mai visti animali piu pretenziosiiiiiiii XD


salio Wrote:io personalmente non farei una gabbia con le tartarughe ed i conigli come coinquilini. Per prima cosa avrei paura che il coniglio bevesse l'acqua del laghetto delle tartarughe e posso assicurarti che non sarà un'acqua buona, con rischio di salmonellosi, inoltre non so se il coniglietto rischia di affogare. Inoltre consiglio la sterilizzazione per i conigli, se hanno lo stesso sesso, potrebbero picchiarsi e stressarsi fino alla morte di uno dei due, se hanno lo stesso sesso, tra poco la gabbia sarà piena :p
Ricordati le vaccinazioni per i coniglietti e ricordati che sono animali delicati, necessitano di 150-200g di verdura fresca al giorno, fieno ed una gabbiona per fare corse folli Wink
Consiglio di fare un giro in 2 forum:
- tartarughe
- conigli
Reply


Messages In This Thread
Re: In arrivo due Conigli nani e due tartarughe !! - by RadioRadianti7 - 08-04-2011, 09:21 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)