Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si parla di politica
#15
Petaurina Wrote:che dire... completamente d'accordo con Jerry.:
Ovviamente cara mia :love1:
Petaurina Wrote:Un altro problema ,secondo il mio modesto parere è che in Italia oltre B. chi abbiamo di personaggio influente capace di contrastarlo?
Non c'è una vera opposizione, non ci sono altre persone di grande spicco che cercano di prendere il suo posto.. .:
Allora 3 sono le cose che ti permettono di giostrare la società moderna; I soldi, il controllo dei media, il potere. Berlusconi ha tutte e 3 ste cose... Finché c'è lui ragazzi è IMPOSSIBILE che ci sia una vera opposizione di sinistra o di centro o di destra, è impossibile che ci sia un ricambio all'interno del PDL ed è impossibile un altro personaggio di spicco! Come fa un personaggio a diventare di spicco con lui che controlla i media, che se vuole ti fa sputtanare da giornali e tv, e che se tu fai una proposta si e no la passano i tg ( capita al pd, a idv, capiterà a fli ecc.. )?
Come può esserci opposizione se lui ha la possibilità di comprarsi tutto e tutti? La Santanché 2 anni fa diceva le donne non dovrebbero votare Berlusconi, lui ci vede solo orizzontali!, Bossi ha detto peste e corna di lui! Mastella idem, Barbareschi pure.. Eppure basta cacciare la grana e sono stati tutti con lui!
Come può esserci ricambio se lui non cade mai, e non cade mai perché si compra tutto! Ma come può un Tremonti o un Maroni ambire a guidare il pdl e diventare premier con Berlusconi che in 2 secondi ti brucia comprandosi i tuoi deputati e sputtanandoti in tv?
Vi dirò di più il problema dell'Italia siamo NOI italiani, non i politici! La politica è fatta da statisti... Berlusconi non lo è... E' un anomalia che va ELIMINATA. Vi dirò una cosa, e ci sono arrivato dopo una profonda riflessione, io non voto in base alle mie idee o ad altro. ( quasi nessuno tra l'altro le rappresenta ) IO VOTO per eliminare Berlusconi dal parlamento. Se il maggior partito di opposizione fosse ad esempio l'UDC di Casini, voterei l'UDC pur credendo io nei valori di laicità dello stato! Tolto Berlusconi dalle palle per due legislature intere consecutive ( e ciò ormai avverrà per motivi anagrafici!) ci sarà una normalizzazione della politica Italiana... Destra-Sinistra-Centro che si danno battaglia con gli stessi mezzi, sbagliando, continuando a fare porcate ecc... Sicuramente! Ma si daranno battaglia con mezzi politici, tramite media che non controllano direttamente, e non potendo contare su uno strapotere economico che ti permette di comprare metà parlamento!
Non si vedranno più le sue puttane in parlamento e in tv ( quelle che ho detto prima più alcune ministre ).
Non si vedranno più le vecchie che partecipano a programmi mediaset alle manifestazioni pdl ( come quella di ieri avanti al tribunale di Milano ) http://30.media.tumblr.com/tumblr_lgggxi...o1_500.jpg
Reply


Messages In This Thread
Si parla di politica - by Petaurina - 03-02-2011, 04:42 PM
Re: Si parla di politica - by Runner - 03-02-2011, 04:52 PM
Re: Si parla di politica - by Petaurina - 03-02-2011, 04:56 PM
Re: Si parla di politica - by Runner - 03-02-2011, 05:06 PM
Re: Si parla di politica - by salio - 03-02-2011, 06:10 PM
Re: Si parla di politica - by salio - 03-02-2011, 06:15 PM
Re: Si parla di politica - by AnotherJerry - 11-02-2011, 11:30 PM
Re: Si parla di politica - by Mowgli - 11-02-2011, 11:48 PM
Re: Si parla di politica - by abeis - 12-02-2011, 12:12 AM
Re: Si parla di politica - by Chantrea - 12-02-2011, 03:25 AM
Re: Si parla di politica - by AnotherJerry - 12-02-2011, 01:59 PM
Re: Si parla di politica - by abeis - 12-02-2011, 02:12 PM
Re: Si parla di politica - by AnotherJerry - 12-02-2011, 02:39 PM
Re: Si parla di politica - by Petaurina - 12-02-2011, 05:14 PM
Re: Si parla di politica - by AnotherJerry - 12-02-2011, 06:14 PM
Re: Si parla di politica - by abeis - 12-02-2011, 07:20 PM
Re: Si parla di politica - by Accurzio84 - 23-02-2011, 02:34 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)