Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno dalla Thailandia!!!
#1
Buongiorno a tutti!!!

1)Complimenti per il sito, davvero curato e utile per chi sia avvicina al fantastico mondo del petauro (io preferisco chiamarlo SUGAR GLIDER anzi...sciugaaa...come si dice qui da noi in thailandia!
2)Brevemente,vivo e lavoro in thailandia per conto di una compagnia italiana,la mia passione per gli animali e quella matta della mia ragazza,mi hanno fatto avvicinare per la prima volta al fantastico mondo degli sugar circa 4 anni fa'....e da allora condivido la casa con queste pestifere ma tenerissime creaturine.Inizialmente non era un vero e proprio allevamento....tutto e' nato dai fantastici PUPO e PUPA i capostipiti della progenia,avevamo notato di come uno sugar poco abituato al contatto umano fosse piu' soggetto a malattie e debolezze in generale (qui in thailandia lo sugar e' popolarissimo!)tramite i nostri conoscenti ed ahime tramite la prematura scomparsa di bruno,il mio primo sugar....cosicche' abbiamo deciso di allevarli a dimensione domestica,come delle piccole scimmiette....risultato.....da quel giorno ne abbiamo avuto la casa invasa dalle successive progenie arrivando al punto di gestire un piccolo negozietto in bangkok (allevare uno sugar al meglio costa pochissimo in thailandia)per la cura di questo animale fantastico!!!!
Grazie al suggerimento dei miei amici ho appena scoperto l'esistenza di questo sito e
volevo condividere con voi i piaceri del vivere assieme con queste fantastiche creature, e perche' no' dare qualche consiglio sul come fortificare la salute ed allevare al meglio lo sugar.....
Molte mie amici hanno approfittato del viaggio in thailandia per riportare a casa una delle mie splendide creature....e anche un po' grazie anche ai miei consigli (leggo parlo e scrivo correttamente in thailandese)sono riusciti a condividere appieno tutte le gioie che questa creatura fantastica ci puo' regalare se in salute!!!contattatemi per qualsiasi informazione!!
Reply


Messages In This Thread
Buongiorno dalla Thailandia!!! - by deka - 04-10-2010, 09:55 AM
Buongiorno dalla Thailandia!!! - by deka - 04-10-2010, 10:55 AM
Re: Buongiorno dalla Thailandia!!! - by nasoftz - 05-10-2010, 10:34 AM
Re: Buongiorno dalla Thailandia!!! - by alfa75 - 05-10-2010, 10:42 AM
Re: Buongiorno dalla Thailandia!!! - by abeis - 05-10-2010, 11:39 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)